Le novita 2017 di Gardaland

Tra le novita 2017 di Gardaland, la principale e piu importante è sicuramente la nuova attrazione “Shaman”. Il piu famoso e visitato parco divertimenti in Italia, anche quest’anno offre una nuova e sensazionale attrazione che sta facendo molto parlare di se.


Shaman è la novita principale della stagione 2017, una “nuova” montagna russa con realta virtuale. Questa nuova tecnologia permette un’esperienza sensoriale a 360° sulla storica montagna russa Magic Mountain di Gardaland. Grazie alla realta virtuale, i visitatori del parco piu coraggiosi potranno “vivere” e provare questa nuova esperienza. Un viaggio virtuale alla scoperta del misterioso mondo degli antichi indiani d’America, unito all’ebrezza e alle emozioni forti che le montagne russe gia offrono.

La realta virtuale applicata sulle montagne russe permette di creare emozioni e sensazioni molto piu forti di un normale roller coaster. Infatti tutti i piu grandi parchi a tema e di divertimento nel mondo stanno aggiungendo questo tipo di attrazione, molta apprezzata dai visitatori.


Le altre novita 2017 di Gardaland riguardano l’introduzione di 2 nuovi spettacoli. Il primo è “Perla d’Oriente” nel Gardaland Theatre che mostra le antiche tradizioni acrobatiche cinesi. Il secondo è “Romeo, le formidable”, uno spettacolo ricco di acrobazie, sorprese e balletti, uniti alla comicità del ventriloquo Kevin Huesca. Ad accogliere i tanti visitatori attesi quest’anno, anche un nuovo ristorante, il “T-REXtaurant”.

Ora non resta altro che andare a Gardaland e provare la nuova attrazione Shaman. Ma anche godersi le tante alle attrazioni e i vari spettacoli che rendono il parco divertimenti sul lago di Garda, uno dei piu belli in Europa e nel Mondo.


Shaman la novita 2017 di Gardaland

Shaman la novita 2017 di Gardaland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *