Incanto, il nuovo spettacolo di MagicLand 

A MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, i sogni stanno per prendere vita, grazie alla magia del nuovo spettacolo notturno “INCANTO”.

Descriverlo è un’impresa ardua. Difficile anticipare le emozioni che proveranno grandi e piccini a partire da venerdì 8 luglio fino a domenica 28 agosto!

Ogni sera, complice il calar delle tenebre, alle 21:30, la Baia, il suggestivo teatro all’aperto del Parco, diventerà il palcoscenico di uno spettacolo unico nel suo genere.

La magia si sprigionerà da proiezioni sull’acqua, fontane danzanti, effetti di luce, di fuoco e spettacoli scenografici inediti. Anche la musica giocherà un ruolo da protagonista, guidando ballerini e acrobati che incanteranno letteralmente il pubblico, in uno show davvero indimenticabile.

Alle ballerine del Parco spetterà il compito di interpretare le stelle che, da un lago apparentemente silenzioso e nero, faranno emergere tutta l’emozione che solo la magia potrà trasmettere all’umanità intorno. Una favola 4.0 per ogni età, quella di Incanto, destinata a trasformare il più nero dei fondali lacustri in un palcoscenico dal quale scaturiranno gioia, leggerezza e stupore che arriveranno dritti al cuore di ogni spettatore.

I biglietti serali, con ingresso dalle ore 18:00 e che consentono l’ingresso a MagicLand e l’accesso a tutte le attrazioni, sono disponibili su magicland.it a partire da 9,90€

Incanto, il nuovo spettacolo di MagicLand  – Foto da comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.