Arriva SpacExpress la nuova sensazionale attrazione di Cinecitta WorldArriva SpacExpress la nuova sensazionale attrazione di Cinecitta World

Da Venerdì 8 Luglio 2016 sarà possibile provare la nuova sensazionale attrazione SpacExpress di Cinecitta World. Uno strepitoso viaggio interstellare dalla Stazione Atlantis, passando per la Stazione Spaziale Internazionale per poi arrivare sulla Luna.

Se l’idea di fare un viaggio verso la Luna, fino ad oggi vi sembrava solo un sogno, da oggi sarà possibile vivere questa fantastica esperienza virtualmente. Il parco divertimenti di Roma, Cinecittà World è pronto a soddisfare la vostra voglia di essere un astronauta con la nuova attrazione SpacExpress.

Questo straordinario viaggio ed esperienza sarà possibile effettuarla da Venerdì 8 Luglio dalla Stazione Atlantis sul Pianeta Terra, dove i visitatori potranno imbarcarsi sulla navicella spaziale SpacExpress L24 ed essere lanciati virtualmente nello spazio.

La missione fa tappa sulla Stazione Spaziale Internazionale per poi approdare sulla Luna. Una volta nello spazio schiverete meteoriti e altri ostacoli che si presenteranno avanti fino a quando attraccherete al modulo Columbus della Stazione Spaziale Internazionale.

Se non siete sicuri di saper manovrare la navicella non vi preoccupate, non sarete soli a bordo, ad accogliervi e farvi da guida ci sarà un astronauta virtualmente. Da questa stazione sarà possibile ammirare la Terra che scorrere 400 Km sotto di voi ed avere un assaggio di come si viva a bordo in assenza di forza di gravità.

Una volta atterrati sulla Luna dovete partire nuovamente, il vostro viaggio non finisce qui. Attraverso le porte della base lunare “Mare della Tranquillità”, gli ospiti dello spazio saranno trasportati su Marte con uno shuttle, che atterrerà sulla superficie aliena del pianeta rosso nello spazioporto Ares.

Con questa nuova attrazione il parco Cinecitta World si afferma ancora piu come una delle principali mete in Italia per il divertimento e l’intrattenimento. E’ un parco che merita molto ed ha tutte le carte in regola per affermarsi come uno dei principali parchi d’Europa.

Arriva SpacExpress la nuova sensazionale attrazione di Cinecitta World
Arriva SpacExpress la nuova sensazionale attrazione di Cinecitta World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *