Il matrimonio al parco, una delle novità 2018 del Parco Giardino Sigurtà

Per la stagione 2018 il settore Wedding del Parco Giardino Sigurtà offre differenti opportunità di organizzare il matrimonio al parco, in una delle location più romantiche al mondo.

La cerimonia civile

I 600.000 metri quadrati di prati e boschi del Parco Giardino Sigurtà ospitano incantevoli angoli, che saranno la location d’effetto per il giorno delle nozze: la cerimonia civile sarà così un’esperienza emozionante ed indimenticabile.

Il blessing

Per le coppie che desiderano ricevere una benedizione per confermare un’unione o per rinnovare lo spirito, come detta la tradizione anglosassone, avviene il blessing da parte di un’autorità religiosa o morale. Lo staff del Parco accompagnerà gli sposi nella scelta e negli allestimenti della location più adatta, perché questo momento sia davvero speciale.

Il ricevimento

Per le coppie che desiderano invece organizzare il ricevimento al Parco, nulla sarà lasciato al caso. Gli sposi potranno realizzare un romantico reportage di nozze tra gli angoli più romantici del Giardino come i Giardini Acquatici o l’Eremo, nel mentre gli invitati faranno un divertente tour a bordo del trenino panoramico. Poi il momento dell’aperitivo sul Piazzale dei Tramonti che darà il via al banchetto nuziale all’interno della tensostruttura posizionata accanto al Viale delle Rose: un elegante spazio bianco che può ospitare più di 400 ospiti seduti.

I menù più ricercati di catering selezionati e le creazioni dei più conosciuti flower designers completeranno l’opera incontrando i gusti più diversi. E per un brindisi sotto le stelle? L’ampio tappeto erboso, che abbraccia la tensostruttura, può ospitare il gazebo per il taglio della torta e/o ulteriori allestimenti scenografici, il tutto accompagnato dalle performance musicali di affermati professionisti.

Il matrimonio al parco, una delle novità 2018 del Parco Giardino Sigurtà

Il matrimonio al parco, una delle novità 2018 del Parco Giardino Sigurtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *