“Double Vortex” la novità dell’Estate 2018 di Acquapark Ippocampo

Inaugurato nel 1990 e considerato il primo parco acquatico della Puglia, Acquapark Ippocampo nasce dall’idea e dalla voglia di divertirsi, obiettivo da sempre portato avanti dalla famiglia Marzocca che gestisce questa attività in tutti i suoi aspetti: dalla ristorazione, alla ricerca e alla formazione del personale.

Negli ultimi anni, sono state portate avanti opere di ristrutturazione interne e di restyling; importante svolta, infatti, è avvenuta nel 2014 con il parziale ampliamento del parco e la successiva installazione all’interno dell’attrazione “Shock Wave”, aggiudicandosi nello stesso anno il Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2014.

L’importante riconoscimento ha portato grande soddisfazione ed entusiasmo a tutta la proprietà, che a distanza di qualche anno ha voluto ampliare l’offerta dei servizi ed all’installazione di una nuova ed esclusiva attrazione “Double Vortex”

Un acquascivolo lungo centocinquanta metri e alto quattordici, da percorrere con gommoni biposto o monoposto, caratterizzato da un percorso interamente chiuso, per un viaggio di colori e riflessi ad effetto led, caratteristica di questa attrazione sono i suggestivi mega imbuti aperti, adatto alla famiglia e a chi si vuol farsi cullare dal divertimento acquatico.

#Preparateviastrillare è il claim dell’imminente 28sima stagione estiva che permetterà di provare un’esperienza sensoriale unica nel suo genere, ricca di emozioni e sana adrenalina da poter condividere con la famiglia o gli amici.

Acquapark Ippocampo si estende su una superficie di oltre 30.000 mq, in continua espansione, ed offre una vasta gamma di attrazioni e servizi ai suoi visitatori: il Toboga, il Multipista (scivolo a 3 corsie con gommoni), il Kamikaze con un’inclinazione da brivido, il Black Hole e l’adrenalinico Shock Wave; oltre alla presenza di 2 piscine riservate ai più piccini (Baby Zone e Playground acquatico), aree relax e solarium, la piscina semiolimpionica, la pista da ballo e la divertentissima pista per lo Schiuma Party sempre animate dall’incredibile e coinvolgente staff GZero. Infine, per i più golosi non poteva mancare il bar e il punto ristoro dove poter gustare la genuina cucina tipica pugliese.

Un parco in continua crescita, sempre aggiornato alle esigenze dei fedeli visitatori che ogni anno vanta di ospitare, oltre ad essere sempre proiettato ad innovarsi e stupire. I progetti che la famiglia Marzocca si auspica di portare a termine nei prossimi anni sono diversi, e le aspettative altissime! Acquapark Ippocampo 2.0 is coming…

La vera Estate comincia adesso: aperto tutti i giorni dell’estate, dalle 9 alle 18.

Sito web ufficiale: www.ippocampo.it

“Double Vortex” la novità dell'Estate 2018 di Acquapark Ippocampo

“Double Vortex” la novità dell’Estate 2018 di Acquapark Ippocampo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *