Il 25 marzo, come previsto, Movie Park Germany ha dato inizio alla nuova stagione e ha aperto le sue porte a tutti gli appassionati di film e parchi a tema, accompagnati da un bellissimo clima primaverile. Non solo c’era più azione hollywoodiana nel palinsesto del programma con il popolare spettacolo di acrobazie che faceva il suo ritorno, così come l’intrattenimento di strada simile a un film, ma si potevano anche avvistare le prime novità della stagione 2022.

Nel 2022 i piani di rinnovo vedono principalmente investimenti nelle infrastrutture interne del parco e nell’aspetto generale del parco. Sono già state implementate innovazioni più piccole, come facciate dipinte di fresco o panchine a tema. E’ presente anche un nuovo sistema audio con 250 nuovi altoparlanti dislocati in tutto il parco. Dopo due anni di pandemia, Movie Park Germany è stato anche in grado di riportare sotto i riflettori lo spettacolo acrobatico “Crazy Cops New York”, che ha ricevuto una risposta positiva da numerosi ospiti e ha riempito bene la tribuna. Anche l’intrattenimento di strada è tornato in grande stile con le famose sosia di Hollywood come Marilyn Monroe o con lo spettacolo Miss Movie Park.

Nelle prossime settimane entreranno in scena novità più importanti: tra circa due settimane il nuovo negozio “Gate 1”, che confina direttamente con l’attrazione “Movie Park Studio Tour”, aprirà le sue porte ai visitatori; mentre il nuovo parco giochi per bambini al molo di Santa Monica, attualmente in costruzione, dovrebbe essere completato entro la fine di maggio.

Inoltre, ci sarà ancora più intrattenimento a maggio, quando il famoso spettacolo di moto d’acqua farà ritorno al molo di Santa Monica. A fine maggio il palco del “New York City Plaza” sarà nuovamente occupato dall’ensemble di Movie Park, integrando ulteriormente il programma di intrattenimento del parco. Nel complesso, nella sceneggiatura per la stagione 2022 troveranno posto anche ulteriori lavori di progettazione delle facciate e degli edifici, i primi lavori di ristrutturazione dei servizi igienici, la visualizzazione digitale dei tempi di attesa e altre ombreggiature e Hollywood in Germania riceverà un nuovo tocco di brillantezza a poco.

Settimane di beneficenza dall’11 aprile al 30 aprile 2022 a Movie Park Germany

Per tutti i visitatori che non solo vogliono vivere una giornata emozionante nel più grande parco di divertimenti e cinema della Germania, ma desiderano anche assumere un ruolo di beneficenza, Movie Park Germany sta organizzando speciali settimane di beneficenza ad aprile e si sta impegnando in una buona causa con l’inizio delle vacanze di Pasqua. Per ogni biglietto online venduto tra l’11 e il 30 aprile 2022, il parco donerà 1 euro all’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR). Ciò include sia i biglietti con data che quelli senza data. L’unico requisito è che i biglietti siano acquistati durante questo periodo specificato.

L’iniziativa delle Nazioni Unite sostiene le popolazioni locali che hanno dovuto lasciare le loro case in Ucraina a causa della situazione attuale. In Ucraina e nei paesi limitrofi forniscono aiuti umanitari, si prendono cura di creare rifugi sicuri o dei servizi medici per sostenere i rifugiati.

Inoltre, Movie Park Germany ha recentemente aderito all’iniziativa “Bottroper Unternehmen helfen” e ha già contribuito con le prime donazioni attive anche a livello locale. “Soprattutto come parco a tema per famiglie, per noi è importante sostenere le persone colpite e dare un contributo”, afferma Thorsten Backhaus. Inoltre, sono già in programma ulteriori azioni a sostegno dei profughi nell’area di Bottrop.

Movie Park Germany – Foto dal sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *