Venerdì 11 maggio e sabato 12 maggio si festeggia il venticinquesimo anniversario di Jurassic Park agli Universal Studios di Hollywood. Gli ospiti potranno partecipare a questo evento esclusivo che omaggerà questo grande film di successo dove azione ed avventura raccontano l’estinzione dei dinosauri.

Sarà il primo evento tematico legato al 25° anniversario Jurassic Park, creato in collaborazione con Universal Pictures e Amblin Entertainment. Lo spazio sarà limitato come i biglietti, che possono già essere prenotati ed acquistati.

La coinvolgente celebrazione a più sfaccettature sarà accompagnata da una proiezione privata dell’epico film Jurassic Park al Universal Cinema di Universal City, in una veste completamente nuova e all’avanguardia. Prima del film verrà proiettato il trailer originale del film.

Il resto dell’evento comprende anche l’accesso esclusivo al di fuori dell’orario, che si svolgerà all’interno degli Universal Studios di Hollywood, accanto all’emozionante attrazione “Jurassic Park-The Ride” del parco a tema.

Tutti gli ospiti che parteciperanno all’evento riceveranno uno speciale ricordo commemorativo e l’accesso illimitato a tutta l’area “Jurassic”, dalle attrazioni del parco, agli oggetti di scena originali, tra cui la Girosfera da record vista nel mondo di Jurassic, maquette originali di dinosauri, esposizioni di costumi e un’area espositiva interattiva. Saranno inoltre disponibili intrattenimento dal vivo, cibo a tema e merchandise per completare l’evento.

In occasione dell’evento celebrativo del 25° anniversario di Jurassic Park gli ospiti saranno invitati a vestirsi come il loro personaggio preferito dalla serie.

Per maggiori informazioni visitare: www.universalstudioshollywood.com/JP25

Universal Studios di Hollywood festeggia il 25° anniversario di Jurassic Park
Universal Studios di Hollywood festeggia il 25° anniversario di Jurassic Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *