Il parco divertimenti pugliese Miragica apre alla grande la stagione 2017. Sono stati oltre 6 mila i visitatori che nel primo weekend di apertura di Miragica hanno scelto il parco divertimenti della Puglia per trascorrere le giornate festive del lungo ponte del 2 giugno. Questi dati dimostrano le ampie potenzialità che questo parco può dare ed offrire al sistema turistico pugliese.


Oltre alle attrazioni grande interesse è stato dato agli spettacoli, sempre divertenti e coinvolgenti. Grande apprezzamento per lo spettacolo Ritmo do Brasil nel Gran Teatro. Ritmo do Brasil è uno spettacolo che unisce allegria, divertimento e ritmo, mentre racconta momenti di vita e storia brasiliana. Durante lo show si esibiscono danzatori sensuali e splendide ballerine brasiliane. Si assiste anche alle incredibili esibizioni di capoeira, maculele, samba, creu, danza del fuoco e strabilianti mangiafuoco.

Anche molto apprezzato è stato Welcome to Miragica, lo spettacolo di benvenuto dato visitatori lungo i viali del parco offerto dagli artisti di Opopò. Nel primo weekend è stato proposto The clown, uno spettacolo di giocoleria e clownerie. I festeggiamenti del primo e lungo weekend di apertura si sono conclusi Domenica con lo spettacolo di magia di Anton che ha lasciato increduli grandi e piccoli.

ABBONAMENTI E PREZZI D’INGRESSO STAGIONE 2017 MIRAGICA
Biglietto d’ingresso intero per adulti: 15 euro
Biglietto d’ingresso ridotto per bambini fino a 14 anni: 12 euro
Abbonamento stagione estiva 2017 – 30 euro (offerta promozionale)

ORARI DI APERTURA STAGIONE 2017 MIRAGICA
Il paco divertimenti Miragica sarà aperto tutti i weekend (Sabato e Domenica) nei mesi di Giugno, Luglio e secondo weekend di Settembre. Mentre tutti i giorni da Sabato 29 Luglio a Domenica 3 Settembre. Da 17 Settembre al 29 Ottobre solo la Domenica. Con grande apice dei festeggiamenti per Halloween in programma Martedi 31 Ottobre e Mercoledi 1 Novembre.


Un ottima partenza nel primo weekend di apertura di Miragica
Un ottima partenza nel primo weekend di apertura di Miragica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *