“The First Purge” per le Halloween Horror Nights

Quest’anno, per le “Halloween Horror Nights” presso gli Universal Studios di Hollywood il testimonial sarà “The First Purge”, un nuovo labirinto basato sul nuovissimo thriller della Universal Pictures. Le “Halloween Horror Nights” inizieranno venerdì 14 settembre 2018.

Omicidi, caos e un pandemonio tra i vivi, mentre “The Purge” invade il paese, portano a sospendere tutti i servizi di polizia, vigili del fuoco e di emergenza per 12 ore consecutive. I cittadini rispettosi della legge si trasformeranno in anarchici.

Ispirato a “The First Purge” iniziato come un semplice esperimento, questo terrificante nuovo labirinto di “Halloween Horror Nights” si allinea con il film, per stabilire le motivazioni che hanno messo il paese nel caos.

Il labirinto di “The First Purge” metterà gli ospiti al centro di un controverso esperimento sociologico. Il desiderio dei New Founding Fathers of America (NFFA) di eliminare la nazione da ogni odio e crimine, ironicamente con lo stesso crimine ed ogni mezzo, per liberare la società da tutti mali.

Gli ospiti per superare i labirinti dovranno affidarsi alla loro veloce astuzia e anche alla fortuna per superare e sopravvivere all’anarchia.

Le “Halloween Horror Nights” presso gli Universal Studios di Hollywood riuniranno le menti più malate sul tema horror per immergere gli ospiti in un mondo reale dal terrore tridimensionale. Ci saranno impareggiabili labirinti di qualità cinematografica, spaventose zone di paura e il “Terror Tram”, un’esperienza completamente rinnovata.

“Halloween Horror Nights” provocherà, terrorizzerà e tormenterà gli ospiti con le sue emozionanti attrazioni infestate, per l’esperienza di Halloween più estrema della California del sud.

Aggiornamenti su “Halloween Horror Nights” presso gli Universal Studios di Hollywood sono disponibili online su HalloweenHorrorNights.com/Hollywood e su Facebook a “Halloween Horror Nights – Hollywood”, Instagram, Snapchat e Twitter su @HorrorNights

Mentre per guardare i video, vai su Halloween Horror Nights di YouTube e unisciti alla conversazione usando #UniversalHHN.

La serie TV di “The Purge” basata sul popolare film “La notte del giudizio” farà il suo debutto su USA Network il 4 settembre 2018.

“The First Purge” per le Halloween Horror Nights

“The First Purge” per le Halloween Horror Nights

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *