Siam Park ha ricevuto per il quarto anno consecutivo, il premio Travellers’s Choice Awards assegnato dal portale di viaggio TripAdvisor attraverso l’opinione dei viaggiatori. Il premio va a consolidare questa struttura come il miglior parco acquatico del mondo. Gli utenti descrivono la loro esperienza nel Siam Park come “il miglior parco acquatico”, “un posto incredibile” o “uno dei migliori posti al mondo”.


Questa è la quarta volta che il parco ottiene questo importante riconoscimento a livello mondiale. Ottenendo anche il record per essere l’unico parco al mondo a vincere ben quattro volte questo titolo.

Siam Park continua a dimostrare che la gestione di successo sta nella perfetta combinazione di qualità, innovazione ed eccellenza. Molti dei turisti che visitano Tenerife restano ancora piu “innamorati”  di questa isola dopo aver visitato questo meraviglioso parco acquatico.

L’evento tenutosi in prossimità di Siam Beach, la spiaggia paradisiaca delle Isole Canarie, ha visto la partecipazione e le parole del presidente di Loro Parque e Siam Park, Wolfgang Kiessling; del Vice Presidente Christoph Kiessling; del responsabile per la Comunicazione e Pubbliche Relazioni di TripAdvisor Spagna e Brasile, Blanca Zayas; del vice ministro del Turismo, Governo delle Canarie, Cristobal de la Rosa; del Ministro degli Affari Esteri del Cabildo, Delia Herrera; del Sindaco di Adeje, José Miguel Rodríguez Fraga, oltre a numerosi rappresentanti del settore turistico delle isole canarie e di un folto gruppo di giornalisti di importanti media internazionali.


Il Siam Park di Tenerife miglior parco acquatico del mondo per il quarto anno consecutivo
Il Siam Park di Tenerife miglior parco acquatico del mondo per il quarto anno consecutivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *