Siam Park premiato per 6 anni consecutivi miglior parco acquatico del mondo

A 10 anni dalla sua apertura, Siam Park è tornato a fare la storia, raggiungendo un risultato mai visto prima. Per il sesto anno consecutivo, TripAdvisor gli ha assegnato il ‘Travellers’ Choice Award’ di miglior parco acquatico al mondo, grazie al feedback positivo dei visitatori.

Il successo della sua gestione risiede in una perfetta equazione tra qualità, innovazione e eccellenza. La Loro Parque Company, a cui appartiene questo parco divertimenti acquatico, ha evidenziato l’onore speciale di questo riconoscimento concesso dai visitatori del Parco e dagli utenti del portale di viaggi di TripAdvisor.

Blanca Zayas, responsabile della comunicazione di TripAdvisor Spagna, ha dichiarato che “Siam Park ha raggiunto quello che nessun altro parco a tema al mondo è riuscito, posizionarsi come miglior parco acquatico per 6 anni consecutivi”.

Ed ha aggiunto che “il posizionamento come numero uno per così tanti anni di fila significa che Siam Park è un marchio di qualità riconosciuto dagli utenti di tutto il mondo e che, senza dubbio, incentiverà il turismo sia a livello nazionale che internazionale”.

Novità 2019

Patong Rapids

La notizia arriva in questi giorni di presentazione e apertura della nuova attrazione ‘Patong Rapids’, una nuova scommessa di Siam Park. Questa nuova attrazione si sviluppa attraverso 235 metri di lunghezza ed include una zona di completa oscurità.

La capacità è di 1.200 persone all’ora, riducendo al minimo i tempi di attesa, per poter far godere al massimo le sue incredibili curve e controcurve, per una sensazione unica di velocità e adrenalina.

Coco Beach

‘Coco Beach’ è l’altra novità 2019. Una nuova area per bambini che permetterà ai piccoli di vivere alla grande avventure in compagnia della famiglia. Potranno godere di nuovi e incredibili sensazioni nella piscina ad onde di oltre 1000 metri quadrati, adatta per piccoli, simulando le famose rovine di Angkor Wat.

Impegno per l’ambiente

Siam Park mantiene un’operatività totalmente rispettosa verso l’ambiente, utilizzando gli ultimi sviluppi tecnologici. L’acqua utilizzata nel Parco fa parte di un circuito chiuso che inizia in mare. Questo impegno per l’ambiente ha portato il Siam Park ad essere premiato con il certificato ‘Biosphere Park’ dall’Istituto del turismo responsabile (ITR) legato all’UNESCO.

Siam Park premiato per 6 anni consecutivi miglior parco acquatico del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *