Ritornano le ‘Siam Nights’, le aperture notturne del parco acquatico Siam Park di Tenerife

L’estate è iniziata da pochi giorni è il parco acquatico Siam Park è pronto per iniziare le sue ‘Siam Nights’, notti di vero divertimento sotto la luna piena. Dal prossimo 29 giugno fino a fine agosto il parco sarà aperto anche di sera il venerdi e il sabato dalle 20:00 alle 24:00.

Le ‘Siam Nights’ ha dimostrato di essere un successo nelle sue precedenti edizioni, grazie a una proposta attraente e molto rinfrescante, che ha fatto godere a decine di migliaia di persone le notti estive di Tenerife. Giovani ed intere famiglie si sono divertite tra attrazioni imbattibili, musica e ritmi estivi, buffet sulla spiaggia di sabbia bianca del parco e la migliore atmosfera estiva.

I più audaci potranno provare sotto le stelle lo spettacolare ‘Singha‘, le montagne russe acquatiche più veloce e impressionante del pianeta. Con oltre 240 metri di lunghezza e 14 cambi di indirizzo, è un’attrazione unica, mai vista prima in altri parchi acquatici. Non può mancare anche una discesa da “Tower of Power“. Con un’altezza di 28 metri e una pendenza quasi verticale, la sensazione è quella di una caduta libera.

Per chi cerca relax e per le famiglie c’è “Siam Beach“, la spiaggia più paradisiaca delle Canarie, con la più grande onda artificiale del mondo. Altro luogo di tranquillità e piacere è il fiume lento tropicale ‘Mai Thai River‘, che attraversa il cuore del parco. Il fiume ha anche una variante che porta ad otto metri di altezza, per una vista sulle sue belle cascate, i suoi lussureggianti giardini e lo spettacolare acquario.

Grazie a questa iniziativa, Siam Park arricchisce l’offerta turistica delle isole Canarie e dimostrando come le strutture turistiche possono migliorare la competitività di una destinazione. Inaugurato nel 2008, questo “regno dell’acqua” è stato nominato da TripAdvisor per quattro anni consecutivi miglior parco acquatico del mondo.

Dalla sua apertura ha ricevuto numerosi riconoscimenti grazie al suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza, segno distintivo della Loro Parque Company, società che gestisce il parco acquatico Siam Park e il parco faunistico Loro Parque.

Ritornano le 'Siam Nights', le aperture notturne del parco acquatico Siam Park di Tenerife

Ritornano le ‘Siam Nights’, le aperture notturne del parco acquatico Siam Park di Tenerife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *