L’estate è iniziata da pochi giorni e il parco acquatico Siam Park è pronto per iniziare le sue ‘Siam Night’, notti di vero divertimento sotto la luna piena. Dal prossimo 2 luglio fino a 31 agosto il parco sarà aperto anche di sera dal martedì al sabato dalle 20:00 alle 24:00. L’apertura includerà un grande spettacolo di suoni e luci progettato esclusivamente per quel giorno, che darà il via alla nuova stagione.

Le ‘Siam Night’ ha dimostrato di essere un successo nelle sue precedenti edizioni, grazie a una proposta attraente e molto rinfrescante, che ha fatto godere a decine di migliaia di persone le notti estive di Tenerife. Giovani ed intere famiglie si sono divertite tra attrazioni imbattibili, musica e ritmi estivi, buffet sulla spiaggia di sabbia bianca del parco e la migliore atmosfera estiva.

I più audaci potranno provare sotto le stelle lo spettacolare ‘Singha‘, le montagne russe acquatiche più veloce e impressionante del pianeta. Con oltre 240 metri di lunghezza e 14 cambi di indirizzo, è un’attrazione unica, mai vista prima in altri parchi acquatici. Non può mancare anche una discesa da “Tower of Power“. Con un’altezza di 28 metri e una pendenza quasi verticale, la sensazione è quella di una caduta libera.

Per chi cerca relax e per le famiglie c’è “Siam Beach“, la spiaggia più paradisiaca delle Canarie, con la più grande onda artificiale del mondo. Altro luogo di tranquillità e piacere è il fiume lento tropicale ‘Mai Thai River‘, che attraversa il cuore del parco. Il fiume ha anche una variante che porta ad otto metri di altezza, per una vista sulle sue belle cascate, i suoi lussureggianti giardini e lo spettacolare acquario.

Siam Night offre ai suoi visitatori l’opportunità di godere le attrazioni con un approccio molto diverso da quello che avviene durante il giorno, con una tematizzazione speciale: animazione con DJ nell’area spiaggia, effetti luce speciali, laser, magica atmosfera notturna, aree cocktail e altri elementi esclusivi della versione notturna del Siam Park.

Per facilitare l’accesso al parco da tutta l’isola, sarà disponibile un servizio di bus navetta il mercoledì e il sabato. I biglietti sono già disponibili e possono essere acquistati tramite il sito web del Siam Park, presso la biglietteria e presso i punti vendita autorizzati.

Grazie a questa iniziativa, Siam Park arricchisce l’offerta turistica delle isole Canarie e dimostrando come le strutture turistiche possono migliorare la competitività di una destinazione. Inaugurato nel 2008, questo “regno dell’acqua” è nominato da TripAdvisor per ben 10 anni consecutivi miglior parco acquatico del mondo.

Dalla sua apertura ha ricevuto numerosi riconoscimenti grazie al suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza, segno distintivo della Loro Parque Company, società che gestisce il parco acquatico Siam Park e il parco faunistico Loro Parque.

Ritornano le 'Siam Nights', le aperture notturne del parco acquatico Siam Park di Tenerife
Ritornano le ‘Siam Night’, le aperture notturne del parco acquatico Siam Park di Tenerife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *