Riapre il Luneur, il vero parco divertimenti di Roma

Il parco di divertimenti di Roma, il Luneur Park, dopo innumerevoli rinvii riaprirà Giovedì 27 Ottobre 2016.

Nato nel 1953, il Luneur Park è il più antico parco di divertimenti italiano, ed è stato per 50 anni il luogo di divertimento per grandi e piccoli di Roma.

La nuova veste del Luneur sarà diversa dalla precedente. Il parco si presenterà come un grande città del divertimento di ultima generazione con oltre 30 attrazioni e spettacoli.

Il parco ospiterà oltre 340 specie di piante ed alberi di alto fusto, che circonderanno spazi commerciali, un grande ristorante, punti di ristoro e vari servizi.

Sicuramente sarà un parco pensato per gli under 12 e le famiglie, di tutti gli abitanti di Roma, ma anche dei tanti turisti italiani e stranieri che in tutto il periodo dell’anno vistano la Città Eterna.

Sarà un luogo sicuro e alla portata di tutti, dove tutti potranno trascorrere il loro tempo libero e divertirsi all’aria aperta.

Verranno inserite 16 nuove attrazioni, verranno ristrutturate le precedenti attrazioni e curati tutti gli spazi verdi.

Inoltre, verranno create varie situazioni di intrattenimento, con vari spettacoli ed eventi, che lo renderanno sempre molto dinamico.

Per la riapertura del Luneur sono stati investiti oltre 16 milioni di euro, per portare a luce il vero ed unico parco di divertimenti di Roma.

Appuntamento dunque per Giovedì 27 Ottobre 2016, per l’apertura del Luneur il parco di divertimenti di Roma!



Riapre il Luneur il vero parco divertimenti di Roma

Riapre il Luneur il vero parco divertimenti di Roma

Un commento:

  1. Ci crederò quando lo vedo aperto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *