Riapre Edenlandia a Napoli, entusiasmante il nuovo trailer

Il parco divertimenti Edenlandia a Napoli sarà aperto ufficialmente giovedi 26 luglio 2018, per la felicità di napoletani, campani e dei tanti turisti che visitano la città durante tutto l’anno. L’attesa è finita, dopo varie riaperture rimandate torna ad aprire Edenlandia, il primo parco a tema europeo.

L’apertura del parco è stata anticipata con un entusiasmante nuovo trailer pubblicato in fondo a questo articolo. Il parco napoletano aprirà rinnovato con 13 attrazioni storiche ristrutturate e con 15 nuove attrazioni, arrivando ad offrire ben 38 attrazioni. Ad allietare le giornate dei visitatori nel parco, oltre alle attrazioni, ci saranno degli spettacoli nei weekend, vari punti ristoro e vari negozi.

Una delle novità più attese è la nuova area tematica “Vecchia America”, un’area tutta dedicata al Far West americano, dove 35 attori e ballerini nei weekend intratterranno i visitatori. Ci saranno anche delle novità che verranno inserire durante la stagione estiva 2019 come delle montagne russe e un parco avventura. Ma comunque già dall’apertura imminente il parco sarà pienamente operativo.

Il biglietto di ingresso sarà di 2 o 3 euro e comprende un’attrazione a scelta. Mentre per accedere alle altre attrazioni del parco basterà ricaricare la Edenlandia Card. Resteranno gratuiti tutti gli spettacoli mentre per i concerti che verranno organizzati all’interno del parco ci sarà da pagare un biglietto a parte.

Con l’apertura di Edenlandia, Napoli sarà ancora più un’ottima meta per famiglie per brevi viaggi e vacanze, specie nei weekend. Infatti, il parco a tema va ad ampliare ulteriormente la già ampia offerta turistica del capoluogo campano.

Riapre Edenlandia a Napoli, entusiasmante il nuovo trailer

Riapre Edenlandia a Napoli, entusiasmante il nuovo trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *