Dopo i premi di TripAdvisor, un altro premio per Siam Park

Dopo aver commemorato il suo decimo anniversario a settembre e in seguito ai recenti riconoscimenti di TripAdvisor come “Miglior parco acquatico del mondo” (“Travellers ‘Choice Awards”) e “Miglior parco acquatico europeo” (“European Star Awards”), la festa continua con un altro premio per Siam Park.

Il parco acquatico spagnolo è stato premiato con un altro riconoscimento. “Park World Excellence Awards 2018” lo ha premiato come “Miglior parco acquatico dell’anno“. Questa prima edizione si è tenuta ad Amsterdam.

Assegnato da “European Star Award”, Siam Park è stato premiato, per il settimo anno consecutivo, come “Miglior parco acquatico in Europa”. La cerimonia, organizzata dall’associazione internazionale dei parchi divertimento (IAAPA), si è svolta nell’ambito della fiera europea delle attrazioni “Euro Attractions Show 2018“, che si è tenuta ad Amsterdam nei giorni scorsi.

Anche tre delle attrazioni del Parco hanno ottenuto un grande riconoscimento, classificandosi nella Top 10 delle attrazioni europee.

Tra queste, lo spettacolare “Singha“, pioniere delle montagne russe acquatiche, con oltre 240 metri di percorso, 14 cambi di direzione e il suo design innovativo con propulsione ad acqua, ha vinto il premio per la “3° migliore attrazione in Europa” mentre “Tower of Power“, lo scivolo veloce che raggiunge i 28 metri di altezza e una velocità di 80 km/h, è stato nominato come 4° miglior attrazione in Europa.

L’attrazione “Sawasdee“, dell’area per bambini, ha raggiunto il 9° posto nella categoria ‘Miglior scivolo per famiglie’.

Questi premi sono i più importanti in Europa nel settore dell’intrattenimento. La giuria, formata da un team indipendente di esperti, ha premiato quei parchi che si sono distinti, per i loro risultati in settori come l’innovazione o l’imprenditorialità.

Le nuove attrazioni di Siam Park

Dopo la sua apertura nel 2008, Siam Park ha già festeggiato il suo decimo anniversario e lo ha fatto con l’apertura di due nuove e spettacolari attrazioni.

La prima, “Patong Rapids” è la nuova attrazione di Siam Park, ancora più incredibile di ‘Mekong Rapids’, che si sviluppano per 235 metri di lunghezza, includendo una zona di completa oscurità. Con una capacità di 1.200 persone all’ora, riduce al minimo i tempi di attesa. Le incredibili curve e controcurve permettono di provare una sensazione unica di velocità e adrenalina.

Il secondo, “Coco Beach” è una nuova area per bambini che permette ai più piccoli di vivere grandi avventure in compagnia della famiglia. Possono provare sensazioni nuove e incredibili nella nuova piscina a onde di oltre 1000 metri quadrati, adatta ai più piccoli. Simula le famose rovine di Angkor Wat.

Dalla sua inaugurazione 10 anni fa, l’eccellenza delle strutture, la complessità tecnologica e l’impegno ambientale sono stati gli elementi chiave che hanno reso Siam Park famoso in tutto il mondo, ricevendo tanti riconoscimenti.

Maggiori informazioni su:

www.siampark.net

www.facebook/siampark

Dopo i premi di TripAdvisor, un altro premio per Siam Park

Dopo i premi di TripAdvisor, un altro premio per Siam Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *