Acquaworld, l’unico Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, ti aspetta per festeggiare il ponte del 2 giugno con una straordinaria animazione: uno staff di professionisti saprà coinvolgere grandi e piccini con giochi, balli di gruppo e quiz in acqua, dentro e fuori dalla grande piscina a onde. Il divertimento sarà il protagonista indiscusso.

Ad Acquaworld che splenda il sole o che piova a dirotto poco importa! Con i suoi 20.000 metri quadrati, 9 scivoli acquatici super divertenti e adrenalinici, una grande vasca a onde, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre riscaldata a 31° e una grande area esterna con sdraio, lettini e ombrelloni, il divertimento è assicurato, anche quando il tempo è ballerino!

E mentre i più piccoli si divertono tra onde e scivoli, i grandi potranno godersi momenti di assoluto relax all’interno dell’area Benessere, tra sauna, bagno turco, stanza del sale, cerimonie di benessere, frigidarium e grotta del temporale che, con gli scrosci d’acqua di un caldo temporale estivo, sarà capace di condurre la mente in luoghi lontani e paradisiaci.

Orari di apertura: dalle 10:00 alle 20:00

Prevendita: www.acquaworld.it

Acquaworld, l’unico parco acquatico al coperto in Italia – Immagine da comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *