Ci saranno complessivamente cinque giostre e sette parchi giochi a tema diversi nel PEPPA PIG Park, che aprirà nel 2024 a breve distanza dal LEGOLAND® Deutschland Resort. Tra le attrazioni spiccano le montagne russe di PAPA WUTZ: un’esperienza unica sulle montagne russe dedicata a neonati e bambini in età prescolare. Una notizia positiva per chi desidera salire direttamente sull’auto rossa di Papa Pig: i biglietti first-to-play esclusivi e strettamente limitati possono ora essere prenotati su sito ufficiale www.peppapigpark.de

La costruzione del PEPPA PIG Park a Günzburg, in Baviera, previsto per il 2024, sta procedendo rapidamente. Manuela Stone, CEO del LEGOLAND Deutschland Resort, ha mostrato ai rappresentanti della stampa regionale, il sindaco Gerhard Jauernig e il Dr. Hans Reichhart, amministratore distrettuale del distretto di Günzburg, i progressi compiuti durante una visita sul posto oggi. Il PEPPA PIG Park offrirà cinque attrazioni e sette parchi giochi a tema Peppa, permettendo alle famiglie di immergersi nel vivace mondo dell’adorabile maialino. Una delle attrazioni principali saranno le montagne russe appositamente progettate per i bambini in età prescolare, con Papa Pig alla guida della sua macchina rossa su una pista emozionante ma sicura per i bambini. Anche i piccoli fan di Peppa potranno condividere questa nuova avventura con il loro amico preferito.

“Con il PEPPA PIG Park di Günzburg, ci concentriamo sulle famiglie con bambini in età prescolare, creando un luogo dove i più piccoli possono vivere momenti meravigliosi con l’amato maiale PEPPA PIG”, spiega Stone. “Tutte le attrazioni e le esperienze sono pensate per soddisfare le esigenze e le preferenze dei nostri ospiti più giovani. Salire sull’amata macchina rossa di Peppa e gareggiare sulle montagne russe sarà un’esperienza davvero speciale per i bambini, che conoscono Peppa PIG e le sue storie dalla televisione. Dal 2024, potranno entrare a far parte di questo mondo Peppa e vivere esperienze indimenticabili”.

Il PEPPA PIG Park in Germania segna la decima collaborazione tra Merlin Entertainments e PEPPA WUTZ di HASBRO, uno dei marchi più popolari e di successo per i bambini in età prescolare in tutto il mondo. Dopo il successo del primo PEPPA PIG Park autonomo in Florida, negli Stati Uniti, il nuovo parco si unisce alle altre attrazioni PEPPA PIG World of Play in Cina e negli Stati Uniti, alle aree a tema PEPPA PIG nei parchi resort Gardaland e Heide Park, e al PEPPA PIG Park in Florida.

Scott O’Neil, CEO di Merlin Entertainments, afferma: “Siamo entusiasti che HASBRO abbia nuovamente creduto in noi per portare PEPPA PIG in vita, questa volta nel primo PEPPA PIG Park d’Europa a Günzburg. Da quando collaboriamo con HASBRO nel 2017, abbiamo costantemente creato nuovi modi per far apprendere e giocare ai bambini. Questo parco si unisce alle nostre cinque attrazioni PEPPA PIG World of Play esistenti in tutto il mondo, e siamo impazienti di accogliere i visitatori in questo parco che trasformerà le brevi vacanze in esperienze indimenticabili”.

Matt Proulx, Vice Presidente di Esperienze, Partnership e Musica di Hasbro, aggiunge: “Merlin è per noi un partner di fiducia da sei anni, e siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio insieme. Stiamo creando più esperienze Peppa per i fan di tutto il mondo, incluso il nuovo emozionante PEPPA PIG Park a Günzburg, in Germania. Il 2024 è un grande anno per Peppa, che celebra il suo 20° anniversario, e non potremmo essere più felici di aggiungere questo parco come un altro modo significativo in cui le famiglie possono creare ricordi per tutta la vita con Peppa e i suoi amici”.

Per coloro che non vedono l’ora di immergersi nel mondo di PEPPA PIG e visitare il PEPPA PIG Park Günzburg, sono disponibili biglietti first-to-play esclusivi e rigorosamente limitati su www.peppapigpark.de/tickets a partire da oggi. Le famiglie avranno l’opportunità di vivere un’esperienza fantastica nel parco a tema e di essere tra i primi a sperimentare le avventure offerte dal PEPPA PIG Park Günzburg.

PEPPA PIG Park in Germania – Immagine da comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *