Natale, Capodanno ed Epifania nel parco divertimenti Miragica in Puglia

Il parco divertimenti Miragica di Molfetta in provincia di Bari, apre per la prima volta per le festiva di Natale, Capodanno ed Epifania. A partire dal 22 Dicembre 2012 i cancelli del parco divertimenti si apriranno per festeggiare le festività in vostra compagnia fino al 6 Gennaio.

Il parco divertimenti della Puglia ospiterà i Mercatini di Natale che oltre ad offrire i prodotti tipici pugliesi saranno ricchi di marzapane e cioccolato, di profumo d’inverno e di magia, di ricordi vividi e di idee regalo. Decine di bancarelle accoglieranno i visitatori con le luci e i profumi della festa, per la gioa di grandi e piccini. Oltre ai Mercatini di Natale, sarà allestito un presepe di cioccolato con personaggi alti fino ad un metro e mezzo di altezza, in collaborazione con Perugina, e una capanna della Natività realizzata con materiali di recupero. Il presepe rimarrà in mostra fino al 6 Gennaio 2013.


Il parco divertimenti Miragica resterà aperto dalle ore 10 alle ore 18, con tutte le attrazioni in funzione meteo permettendo, e i vari spettacoli in programma, tra cui i concerti di Natale. Per informazioni sui costi, sugli orari di apertura e sugli eventi, e le eventuali promozioni consultare il sito ufficiale di Miragica.

Natale, Capodanno ed Epifania nel parco divertimenti Miragica in Puglia

Natale, Capodanno ed Epifania nel parco divertimenti Miragica in Puglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *