Il miglior parco faunistico per il 2018 è il parco Loro Parque di Tenerife

Loro Parque è stato ancora una volta riconosciuto, per il secondo anno consecutivo, come miglior parco faunistico nel mondo, dal portale di viaggi di TripAdvisor, che ha assegnato i premi “Travellers Choice 2018”.

Le valutazioni indipendenti degli utenti della piattaforma che hanno visitato le strutture, hanno confermato che non esiste un parco migliore di questo sull’intero pianeta. Questo riconoscimento rafforza il ruolo di Loro Parque come un vero centro di conservazione della fauna selvatica, i cui pilastri sono l’educazione, la conservazione e la consapevolezza dei loro visitatori sull’importanza di proteggere il mondo animale e i suoi ecosistemi.

I quasi 50 anni milioni di persone che hanno visitato la struttura in oltre 45 anni, hanno riconosciuto il massimo stato di benessere di tutti gli animali presenti nel parco.

Questo giardino zoologico sull’isola di Tenerife ha un programma elaborato di scienza, educazione e conservazione. Il programma è in corso dal 1994 attraverso Loro Parque Fundación, che ha stanziato più di 19 milioni di dollari, direttamente, per lo sviluppo di programmi di conservazione.

Questo riconoscimento coincide, appunto, con il trasferimento di sei esemplari di Lear’s Macaw, una delle nove specie di pappagalli che la Fondazione è riuscita a salvare in Brasile dall’estinzione. Con questo e molti altri risultati nella protezione della fauna selvatica, ma anche di specie dell’ambiente marino, Loro Parque raccoglie i frutti dell’applicazione di una politica aziendale di reinvestimento di tutti i suoi profitti, nel continuo sviluppo dell’azienda e nel miglioramento costante benessere degli animali.

Allo stato attuale, continua a scommettere saldamente sul espansione di strutture e infrastrutture, contribuendo alla generazione costante di impiego nelle isole Canarie.

Loro Parque ha voluto coglierne l’occasione per ringraziare i suoi visitatori, che arrivano ogni giorno da diverse parti del mondo; i tour operator, per il loro importante impegno per la conservazione della fauna selvatica, la cui priorità è il benessere degli animali; e tutti i collaboratori del campo scientifico, la cui missione è proteggere e conservare gli animali e il loro habitat naturali per le generazioni future.

Il miglior parco faunistico per il 2018 è il parco Loro Parque di Tenerife

Il miglior parco faunistico per il 2018 è il parco Loro Parque di Tenerife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *