20° compleanno LEGOLAND ® Deutschland - Foto da comunicato stampa

LEGOLAND® Deutschland presenta per la prima volta una LEGOLAND Parade! Designer, musicisti e sarti stanno lavorando a pieno regime affinché la novità mondiale possa stupire gli ospiti in tempo per il 20° compleanno del Parco.  

Tutti coloro che visiteranno il Parco quest’anno parteciperanno a fantastici eventi e vedranno di persona un brillante nuovo spettacolo multimediale sui pirati. La stagione del parco divertimenti di Günzburg, in Baviera, inizierà il 2 aprile e segnerà l’inizio del divertimento LEGO e delle sue montagne russe adatte a tutta la famiglia. 

Quest’anno è Happy Birthday per il parco LEGOLAND in Germania! Il parco divertimenti per famiglie inizierà la stagione dell’anniversario il 2 aprile, una stagione ricca di fantastici eventi e novità esclusive. Da quando LEGOLAND ha aperto le sue porte per la prima volta il 17 maggio 2002, maggio è stato scelto come il mese per festeggiare il compleanno del Parco. 

Il momento clou assoluto delle celebrazioni dell’anniversario sarà la prima parata LEGOLAND al mondo! Le mascotte di LEGOLAND Park sono state estremamente apprezzate da fan grandi e piccoli sin dall’inizio. Queste saranno una parte fondamentale della sfilata e si aggiungeranno alla numerosa famiglia di Legoland. Con dodici nuove e famose mascotte, per la prima volta ci saranno oltre 20 personaggi LEGO nel parco, con cui fare fantastiche foto ricordo. 

Spettacoli e notti scintillanti nell’estate di LEGOLAND. I mesi di luglio e agosto saranno tutti incentrati su un nuovo spettacolare spettacolo multimediale sui pirati: nella LEGO Arena, i capitani dei pirati più famosi del mondo competeranno l’uno contro l’altro, in una competizione che affascinerà grandi e piccoli. 

Per gli eventi di Halloween gli orari di apertura saranno prolungati tutti i sabati di ottobre. Le settimane di Halloween inizieranno il 1° ottobre e saranno meravigliosamente spaventose e divertenti. Un nuovo film di Halloween in 4D ai LEGO Studios porterà gli spettatori in una mostruosa avventura LEGO. 

Sarà una stagione ricca di eventi, fino al 6 novembre giorno di chiusura del parco. Il calendario degli eventi LEGOLAND è disponibile online all’indirizzo 
www.LEGOLAND.de/events. 

Nell’adiacente villaggio vacanze di LEGOLAND, dell’anniversario arriva una novità dal sapore ninja. Per la Pentecoste, il quartiere NINJAGO® apre le sue porte con 72 nuove stanze a tema e ti invita sonnecchiare come veri ninja. 

Il biglietto Early Bird LEGOLAND non datato consente la massima flessibilità possibile. Con questo biglietto è possibile prenotare online in anticipo il giorno di visita liberamente tra quelli selezionabili. 

Biglietti e alloggio a prezzo scontato su: www.LEGOLAND.de/tickets 

20° compleanno LEGOLAND® Deutschland – Foto da comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *