Quest’autunno, gli ospiti delle Halloween Horror Nights viaggeranno ancora più a fondo nella dimensione paranormale delle anime tormentate e delle entità demoniache quando entreranno in “Insidious: The Further“, una nuova casa infestata ispirata alla famosa serie di film Insidious. Il terrificante viaggio nell’oscurità inizierà venerdì 30 agosto al Universal Orlando Resort e giovedì 5 settembre agli Universal Studios Hollywood.
Prodotto dalla Blumhouse Productions in collaborazione con Sony Pictures, Insidious racconta la storia inquietante dei Lambert, una famiglia perseguitata da forze soprannaturali maligne dopo che il loro figlio cade in uno stato comatoso inspiegabile, essendo stato posseduto da un’entità demoniaca. Nella nuova casa infestata delle Halloween Horror Nights, gli ospiti seguiranno le orme dei Lambert, incontrando ambientazioni familiari e spaventi mentre vengono trasportati direttamente in “The Further” – il luogo etereo dove si nascondono fantasmi e demoni. E proprio come nei film, gli ospiti impareranno rapidamente che le creature paranormali sono qui per restare…
Il viaggio degli ospiti in “Insidious: The Further” inizia quando varcano la famosa porta rossa, dove molti degli spiriti tormentati e dei demoni della serie li attendono – determinati a intrappolare gli esseri umani e rubare le loro anime. I fan si troveranno faccia a faccia con Il Demone dal Volto Rosso, che tenterà di attirarli nella sua tana; il cupo KeyFace, sperando di rinchiudere le sue vittime in questa dimensione oscura; la spettrale e pericolosa Sposa in Nero; e lo spirito vendicativo dell’Uomo che Non Riesce a Respirare. Mentre gli ospiti attraversano la casa infestata, passeranno da una porta rossa all’altra – viaggiando più a fondo in un mondo astrale oscuro e senza tempo dove dovranno evitare questa collezione di creature sinistre ad ogni angolo spaventoso, o le loro anime saranno intrappolate qui… per sempre.
Tutti i biglietti per le Halloween Horror Nights all’Universal Orlando Resort e agli Universal Studios Hollywood sono disponibili per l’acquisto sui rispettivi siti ufficiali.
I fan possono iniziare subito a prepararsi per le Halloween Horror Nights con una nuovissima collezione di merchandise disponibile per l’acquisto ora all’Universal Orlando Resort e agli Universal Studios Hollywood, nonché online su www.shop.universalorlando.com. I nuovi articoli includono una maglietta e una candela ispirate alla nuova casa infestata “Insidious: The Further”.
Ulteriori dettagli, incluse nuove case infestate che arriveranno sia agli Universal Studios Hollywood che al Universal Orlando Resort, saranno rivelati presto. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti per l’evento degli Universal Studios Hollywood, visita www.UniversalStudiosHollywood.com/Halloween. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti per l’evento dell’Universal Orlando, visita www.UniversalOrlando.com/Halloween.
