Gli animali del Loro Parque a Tenerife vivono anche loro il giorno di San Valentino

Il 14 Febbraio mentre le giornate si allungano e si avvicina la primavera, tutti gli innamorati festeggiano la giornata dell’amore, e anche gli animali del Loro Parque di Tenerife festeggiano San Valentino con l’inizio del periodo dei corteggiamenti.

Con l’avvicinarsi primavera, le giornate sono più lunghe e le persone si sento sempre piu innamorate. Anche gli animali del Loro Parque sono pronti a festeggiare San Valentino ed iniziare la fase di corteggiamento. Cupido arriva a tutti, è curioso in effetti come i comportamenti di corteggiamento che le diverse specie mostrano, è più intensità in questo periodo dell’anno. Alcuni animali preparano i loro nidi, altri usano strani rituali oppure iniziano dimostrazioni di forza, mentre le tartarughe sono più romantiche, preferiscono le coccole per deliziare tutti gli ospiti del parco più bello delle Isole Canarie.




Il parco faunistico Loro Parque di Tenerife con tantissimi animali, pappagalli, delfini ed orche vi aspetta durante le vostre vacanze nel arcipelago delle Canarie (Spagna).

San Valentino al loro Parque di Tenerife Canarie

San Valentino al loro Parque di Tenerife Canarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *