L’Estate 2018 a Odissea 2000 inizia Sabato 16 Giugno

Riapre il prossimo Sabato 16 Giugno il parco acquatico Odissea 2000, che da quasi un quarto di secolo, si conferma essere tra le mete e le tappe più amate da residenti, visitatori e turisti alla scoperta dei marcatori identitari distintivi, dell’enogastronomia tipica e del patrimonio culturale e paesaggistico dell’hinterland di Corigliano Rossano e della Calabria.

La stagione dell’Acquapark Odissea 2000 di contrada Zolfara riapre con lo slogan “È finalmente Estate”. Non quella che convenzionalmente inizia con il solstizio estivo, il giorno più lungo dell’anno, ma quella che dà il via ad una nuova e divertente stagione, la 24esima, del parco acquatico calabrese.

È tutto pronto nel villaggio acquatico con le 25 attrazioni da record evocative, nel design e nel nome, della storia e dei miti degli dei e degli eroi della Grecia classica.

Pochissimi giorni ancora e l’acqua tornerà a scorrere lungo l’Argo River e a dare vita a scivoli e simili. Da Black Polifemo passando dal Big Olimpo, fino allo Skyron Rocket, l’ultima tra le attrazioni mozzafiato del parco acquatico da record più grande del Sud Italia; dall’Eolo Toboga le divertenti piste colorate a 10 metri di altezza e dalla discesa soft, al Gorgona Twist, i due canali chiusi e intrecciati a spirale con i suoi 20 metri di lunghezza e 6 di altezza; passando dall’Hydro Dance, per ballare e scatenarsi al ritmo dei tormentoni di questa nuova estate; dal Teatro dei Satiri, per assistere a performance ed esibizioni della squadra di animatori ed artisti, dall’Angolo di Afrodite, con le cascate e l’idromassaggio, fino alle Fontana di Teti, posta nell’area dedicata ai più piccoli. Sono, questi, solo alcuni degli scivoli e delle aree del Parco dello storico brand del cavalluccio marino color magenta.

Biglietto ridotto per tutti fino a Domenica 10. Basta acquistarlo on line su www.odissea2000.it

L'estate 2018 a Odissea 2000 inizia Sabato 16 Giugno

L’estate 2018 a Odissea 2000 inizia Sabato 16 Giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *