Anche per quest’anno, a partire da luglio, sarà possibile arrivare a Miragica con il bus urbano che collegherà Molfetta al parco divertimenti. Questo consentirà a quanti raggiungono la città in treno, ma anche ai nonni con i nipotini e a quanti comunque vogliono lasciare l’auto a casa, di poter arrivare a Miragica servendosi del trasporto pubblico e di poter trascorrere un’intera giornata al parco divertimenti.


Per tutti ci sono grandi spettacoli nel Gran teatro e divertimento assicurato con proposte sempre differenti che stanno incontrando il favore degli ospiti. Tanto che, ad oggi, si registra, nelle presenze, un incremento importante rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Ma torniamo al servizio di trasporto pubblico, assicurato dalla MTM (società Mobilità e Trasporti Molfetta), che sarà attivo per tutta l’estate, dal lunedì al sabato, festivi esclusi, fino al prossimo 31 agosto. Sono quattro le corse che, partendo da piazza Vittorio Emanuele (capolinea al centro di Molfetta), condurranno a Miragica, tre diurne, con partenza alle ore 10.20, 11.05 e 12.35, e arrivo a Miragica alle ore 10.45, 11.30 e 13.00, una pomeridiana, con partenza alle 17.40 e arrivo a Miragica alle 18.05. Altrettante quelle che da Miragica riporteranno gli ospiti al capolinea.

Il biglietto per ciascuna corsa è di 90 centesimi, un euro e dieci centesimi se acquistato a bordo del bus.


Maggiori info sul servizio e sugli orari, che potrebbero subire variazioni in base alle esigenze della società che lo eroga, si possono ottenere sul sito www.mtmmolfetta.it.

Da Luglio sarà possibile arrivare a Miragica anche in bus
Da Luglio sarà possibile arrivare a Miragica anche in bus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *