La Walt Disney Imagineering, in collaborazione con il regista James Cameron, sta portando in vita una nuova attesissima attrazione di Animal Kingdom, il parco faunistico della Disney ad Orlando in Florida. L’attrazione si chiamerà La Terra di Pandora, e si ispirerà al film “Avatar” dello stesso regista. I dettagli sono stati annunciati al D23 Expo Giappone e la sua apertura è stata programmata per il 2017.

Questa terra ispirata ad Avatar sarà un’incredibile esperienza visiva per gli ospiti che potranno non solo vedere, ma anche sentire e toccare una realtà fatta di montagne galleggianti, foreste pluviali bioluminescenti, e Banshees (le bellissime creature alate) in volo. Inoltre, La Terra di Pandora comprenderà anche un’attrazione per le famiglie chiamata “Il Viaggio nel fiume Na’vi”. L’avventura inizierà salendo su una canoa per esplorare un misterioso fiume sacro, nascosto all’interno della foresta pluviale bioluminescente. I visitatori saranno ammagliati da luminose piante esotiche, meravigliose creature, e sperimenteranno un incontro con uno sciamano Na’vi!

La Disney ha rilasciato anche un video informativo dove si può dare un primo sguardo all’attrazione con le Banshee in volo e dove si vede il passaggio dal giorno alla notte nella terra di Avatar. Si aspettano comunque maggiori dettagli ed informazioni su questa nuova attrazione, molto ben accolta dal pubblico, specialmente dai fans del film impazienti a sperimentarlo. Vi consigliamo di pianificare in anticipo la vostra visita al parco, l’apertura è prevista per il 2017, e saranno tanti quelli che vorranno essere i primi a godere di queste nuove avventure.

Avatar e la Terra di Pandora sbarca ad Animal Kingdom, il parco Disney ad Orlando in Florida
Avatar e la Terra di Pandora sbarca ad Animal Kingdom, il parco Disney ad Orlando in Florida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *