Apre a Dubai il più grande parco a tema al coperto del mondo

Mercoledi 31 Agosto 2016 è stato aperto ufficialmente l’IMG Worlds of Adventure, il più grande parco a tema al coperto del mondo. Dopo essere già la sede degli edifici più alti del mondo, dei più grandi centri commerciali e di grandi isole artificiali, ora Dubai può vantare ancora un altro superlativo record, ospitare il più grande parco a tema al coperto del pianeta.

Caratteristiche del parco

Il parco di divertimenti IMG Worlds of Adventure è costato più di 1 miliardo di dollari e ci sono voluti più di tre anni per costruirlo.

Grande come 28 campi da calcio, il parco ospita 21 attrazioni e giostre a tema, 28 punti di ristoro, e 25 negozi al dettaglio. Il parco ospita anche un eccezionale attrazione, il Velociraptor, il più veloce e il più alto roller coaster degli Emirati Arabi. Il Velociraptor spara i passeggeri ad oltre 100 km/h in meno di tre secondi.


Il parco è dotato di aria condizionata per attrarre visitatori anche durante le estati soffocanti di Dubai. Ed ha una capacità di accoglienza di oltre 20.000 persone al giorno, rendendolo una delle principali mete turistiche del paese. A breve maggiori dettagli su questa eccezionale attrazione che rende sempre di più Dubai una delle mete leader per l’accoglienza e il divertimento.

Apre a Dubai il più grande parco a tema al coperto del mondo

Apre a Dubai il più grande parco a tema al coperto del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *