Un nuovo paradiso per gli amanti dei parchi a tema sta per nascere, e questa volta nel cuore dell’Oklahoma lungo la famosa Route 66. Si tratta di un ambizioso progetto del valore di 2 miliardi di dollari, denominato “American Heartland Theme Park and Resort”, che coprirà una vastissima estensione di oltre 400 ettari nella regione nord-est dell’Oklahoma, vicino al meraviglioso Grand Lake.
L’enorme parco a tema si estenderà su una superficie di 100 ettari, garantendo un’esperienza coinvolgente e indimenticabile destinata a catturare il cuore di milioni di visitatori, giovani e meno giovani, famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici.
“Situato nel cuore degli Stati Uniti d’America, l’Oklahoma è un luogo attraente e perfetto per una destinazione di intrattenimento per famiglie come questa. L’approccio favorevole alle imprese dello stato e gli sforzi di partnership innovativi hanno contribuito a renderlo possibile. Non vediamo l’ora di portare esperienze generazionali indimenticabili in Oklahoma”, ha dichiarato con entusiasmo Larry Wilhite, CEO di American Heartland.
All’interno di questo straordinario parco a tema, i visitatori potranno immergersi in sei diverse “terre” a tema americano: Stony Point Harbor, Bayou Bay, Great Plains, Liberty Village, Big Timber Falls ed Electropolis, ognuna delle quali racconterà una parte della storia americana. Sarà un’esperienza educativa e coinvolgente, arricchita da una vasta gamma di attrazioni, giostre, spettacoli dal vivo e corsi d’acqua. Inoltre, i visitatori potranno deliziarsi con una selezione di ristoranti di alta qualità per soddisfare le loro papille gustative.
Le dimensioni straordinarie del parco offrono l’opportunità di trascorrere più giorni di vacanza e divertimento all’American Heartland, e per rendere questa esperienza ancora più agevole, il progetto prevede la costruzione di un hotel di 300 camere che includerà un parco acquatico al coperto. In questo modo, i visitatori potranno godersi al massimo tutto ciò che il resort ha da offrire senza dover abbandonare la proprietà.
Le fasi di sviluppo prevedono l’apertura del Three Ponies RV Park and Campground, un’area di 130 ettari, nella primavera del 2025. Questa grande struttura offrirà ben 750 posti per camper e 300 cabine, dando il benvenuto ai visitatori già in anticipo. Il parco a tema e il resort apriranno invece le loro porte nel 2026, regalando a tutti i visitatori un magnifico e divertente soggiorno alla scoperta della cultura e la storia americana.
Con questo nuovo e stupefacente parco a tema, l’Oklahoma si prepara a diventare una delle destinazioni più ambite per il divertimento in famiglia e un punto di riferimento per i fan dei parchi a tema e dei parchi divertimento in genere. Quindi segnatevi queste date, perché il futuro del divertimento ha trovato la sua nuova dimora nel cuore dell’America!
Sito web ufficiale: www.americanheartlandthemepark.com
