Sabato 15 giugno inizia l’Estate 2019 dell’Acquapark Odissea 2000

Dagli zero ai 90 anni e più, ci sono poche realtà che interpretano fedelmente il concetto e la definizione di family friendly come fa l’ODISSEA 2000, il parco acquatico e tematico dei record, pronto ad aprire i battenti dell’estate 2019, domani SABATO 15 GIUGNO.

Se da 25 anni l’ACQUAPARK di contrada ZOLFARA, nell’area di ROSSANO, continua ad essere punto di riferimento e a collezionare premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali, è anche per quella capacità che ha di rispondere alle esigenze e alle richieste dell’ospite.

L’ultimo in ordine di tempo dei premi che lo testimoniano è lo EUROPE’S BEST AQUA PARKS 2019, la conferma del riconoscimento della prestigiosa rivista TRAVEL CIRCUS che pone l’ACQUAPARK al 5° posto dei 25 migliori parchi acquatici in Europa.

Il riconoscimento si aggiunge all’importante collezione. Decretato Parco acquatico dell’anno nel 2008 dal PARKSMANIA AWARDS, ha ottenuto nel 2011 il Premio GOLDEN PONY 2011, dal 2013 al 2018 è nella top ten Italia ed Europa del Premio TRIPADVISOR TRAVELLER’S CHOICE. Nella Hall of Fame di TRIPADVISOR e nella top 10 Parchi acquatici d’Europa – classifica Travel Circus per il 2018.

Dalle neomamme con le carrozzine, i biberon e le pappe a seguito che hanno a disposizione la NURSERY con fasciatoio, scalda biberon e saletta climatizzata; ai bimbi sotto i 130 cm di altezza con la loro irrefrenabile voglia di salire e scendere dagli scivoli. Zero stress per tutti. Tra le 27 attrazioni presenti nel Parco, alcune sono interamente dedicate ai più piccoli e alle famiglie.

C’è il POLIDORO, lo scivolo che fa sperimentare ai più piccoli l’emozione di un tuffo tra i tentacoli di un mostro marino. Il MICRO SPLASH, lo scivolo morbido che si sviluppa su 5 scivoli lunghi 7,50 metri e alti 2,30. Il MIKRO TOBOGA, rosso e lungo 10 metri.

La PENELOPE’S HOUSE la casa dove nascono fantasiosi getti d’acqua. Il CASTELLO DI HERMES all’ISOLA DI GALATEA, l’area a misura di bambino con il water playground e le sue 10 piattaforme di camminamento, i 153 getti d’acqua, il ponte, i 2 tunnel, l’altalena, i 5 acquascivoli e il catino con svuotamento a cascata, 2 acquascivoli snake.

Sabato 15 giugno inizia l’Estate 2019 dell’Acquapark Odissea 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *