Tutte le novità del magico Natale 2017 a Disneyland Paris

Dal 11 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 ritorna la magica atmosfera per il Natale 2017 a Disneyland Paris. Nel parco divertimenti più grande e famoso d’Europa si potrà godere e vivere con tutta la famiglia e gli amici la magica atmosfera natalizia. Simbolo di tutti i festeggiamenti sarà il gigantesco albero di Natale posizionato al centro del parco.


In occasione del 25° anniversario il parco parigino presenta tante novità ed eventi. Quest’anno c’è una grande novità, i festeggiamenti non si svolgeranno solo a Disneyland Park, ma si estenderanno anche al parco Walt Disney Studios. Entrambi i parchi saranno tutti decorati con motivi di Natale e i personaggi Disney vestiti con i loro migliori abiti di Natale.

Ben 58 giorni di divertimento per vivere un’esperienza unica e irripetibile con tutta la famiglia. Oltre alle tante attrazioni tutte uniche ed eccezionali, ci saranno vari spettacoli e parate. Vivere la magica atmosfera del Natale con i personaggi Disney sarà un sogno realizzabile sia per i bambini che per i grandi a Disneyland Paris.

Novità

Le novità in occasione del 25° anniversario saranno la Disney Stars on Parade, la parata diurna Disney con tutti i personaggi. Mentre la sera lo scintillante spettacolo Disney Illuminations, illuminerà il cielo del parco francese. Per la gioia dei bambini, ma anche dei grandi che si sentiranno tornare bambini, si potrà incontrare Babbo Natale e i suoi elfi nella sua casa a Cottonwood Creek Ranch, nell’area tematica Frontierland.


Spettacoli

Due nuovi spettacoli porteranno la magia del Natale anche nel Parco Walt Disney Studios. Sing Me a Merry Christmas è uno musical con le più belle canzoni del Natale e si svolgerà più volte al giorno. Per lo spettacolo notturno arriva Goofy’s Incredible Christmas, uno straordinario show notturno con incredibili effetti speciali, luci che illumineranno l’Hollywood Tower Hotel.

Parate

Un’altra novità di questo Natale è la parata Royal Promenade des Princesses Disney. Questa spettacolare parata reale di principesse e fanciulle si svolgerà lungo la strada principale del parco tutti i giorni alle ore 11:00. Da non perdere la colorata Parata Disney Di Natale che quest’anno sarà ancora più ricca. Durante la sfilata verranno distribuiti tanti dolci per la felicità di tutti. La Parata Disney Di Natale si svolgerà 3 volte al giorno per le vie del parco.

Capodanno

Il 31 dicembre il parco chiuderà alle ore 18:30. I ticket per la serata e notte di Capodanno sono terminati. Per partecipare all’evento notturno è possibile solo prenotando la cena in uno dei ristoranti del parco.

Orari e giorni di apertura

Il parco è aperto tutti i giorni, compreso giornata di Natale il 25 dicembre e Capodanno il 1° gennaio.


Durante la settimana l’orario di apertura del Parco Walt Disney Studios è dalle ore 10:00 alle ore 19:00 mentre quella del Parco Walt Disney Studios® è dalle ore 10 alle ore 18:00.

Il sabato e la domenica l’orario di apertura del Parco Walt Disney Studios è dalle ore 10:00 alle ore 22:00 mentre quella del Parco Walt Disney Studios® è dalle ore 10 alle ore 20:00.

Il 31 dicembre 2017 il Parco Disneyland aprirà alle ore 9:00 e chiuderà alle 18.30. Gli ospiti dotati di biglietto per la Festa di Capodanno potranno restare fino a mezzanotte. Il Parco Walt Disney Studios sarà aperto dalle ore 10:00 fino a mezzanotte.

Prezzi d’ingresso

I prezzi sono variabili in base al periodo. Acquistando online il biglietto per Disneyland Paris il risparmio è assicurato. I prezzi sono da 49 euro per gli adulti e per i bambini da 42 euro.

Se si vogliono visitare entrambi i parchi conviene acquistare online il biglietto Super Magic Plus valido 1 giorno per entrambi i parchi (Parco Disneyland e Walt Disney Studios).

Inoltre se siete a Parigi e vi serve anche il trasporto, sono disponibili ticket che comprendono biglietto d’ingresso ai parchi e trasporto con il treno veloce.

I bambini dai 3 agli 11 anni sono agevolati e hanno uno sconto sul prezzo d’ingresso con il ticket ridotto.

I bambini sotto i 3 anni non necessitano del biglietto, entrano gratuitamente.

Tutte le novità del magico Natale 2017 a Disneyland Paris

Tutte le novità del magico Natale 2017 a Disneyland Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *