A Mirabilandia si festeggia l’Oktoberfest con tre weekend di festa in stile bavarese

A partire dal 16 settembre nel parco divertimenti di Mirabilandia si festeggia l’Oktoberfest. Nei weekend del 16-17, 23-24, 30 settembre ed il 1°ottobre 2017 nel parco a tema romagnolo si respirerà aria di festa in stile bavarese. Nella nuova area del parco Far West Valley ci sarà una tematizzazione speciale e rigorosamente ispirata all’Oktoberfest: corner allestiti con prodotti tipici della Baviera, musica dal vivo folkloristica, giochi e tutta l’energia dell’animazione del team di Mirabilandia.


Tanta musica, ma non solo. Per vivere a pieno i sapori dell’Oktoberfest, all’interno della Far West Valley saranno posizionati tanti carretti sparsi per la vendita di birra, würstel e altre leccornie. Anche il punto ristoro Toro Seduto Saloon, situato all’interno dell’area West, proporrà menù a tema. La giusta pausa per ricaricarsi tra un’attrazione e uno show.

L’Oktoberfest, la festa popolare più grande del mondo, mix unico di musica, tradizioni enogastronomiche e cultura, torna a Mirabilandia. Il festival, per il terzo anno consecutivo, fa tappa al parco con un programma sempre più divertente, portando la tipica allegria bavarese in Romagna.

Imperdibili per la stagione 2017 una corsa su Master Thai, il roller coaster a binario doppio, che regala non solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma – grazie agli appositi visori VR – anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale o lo show “Kings of pop”, un grande spettacolo in stile Las Vegas ispirato ai miti pop degli anni ’90 con acrobati, cantanti e ballerini.


Se non bastasse, a calendario, il pluripremiato stunt show “Grosso guaio a Stunt City” che mette in scena il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in un parco divertimenti.

A Mirabilandia si festeggia l'Oktoberfest con tre weekend di festa in stile bavarese

A Mirabilandia si festeggia l’Oktoberfest con tre weekend di festa in stile bavarese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *