Il 27 Ottobre riapre il Luneur Park, lo storico Luna Park di Roma

Dopo tanta attesa Giovedi 27 Ottobre 2016 riapre il Luneur Park, lo storico Luna Park di Roma. La riapertura era prevista per inizio estate ma poi slittata per problemi burocratici. Adesso la direzione di uno dei Luna Park più famosi del mondo ha ufficializzato la riapertura fissata per la data di Giovedi 27 Ottobre 2016.

Sicuramente questa riapertura verrà accolta con grande partecipazione dai cittadini romani e non solo. Anche perché la riapertura è in concomitanza con il periodo dei festeggiamenti di Halloween, che vede sempre più i parchi divertimento e i luna park uno dei luoghi preferiti per divertirsi in questa festa. Infatti nel comunicato stampa uscito oggi oltre alla data di apertura viene evidenziato che da Sabato 29 Ottobre a Martedì 1 Novembre ci saranno ben 4 giorni per la più grande festa di Halloween di Roma.

A breve informazioni su attrazioni, prezzi, orari e le novità del nuovo Luneur Park, un parco divertimenti nel cuore di Roma.

Il 27 Ottobre riapre il Luneur Park, lo storico Luna Park di Roma

Il 27 Ottobre riapre il Luneur Park, lo storico Luna Park di Roma

Un commento:

  1. Spero solo che non ci sia il prezzo di entrata ma sia libero a tutti nonni e bambini dove tutti possono entrare e prendere un gelato e andare sui giochi che piu’ gli piacciono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *