Cinecittà World - Roma

Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV di Roma, parte la nuova stagione ed è caccia al talento. Sabato 18 marzo, a partire dalle ore 11.00, inizia la stagione 2023 e in contemporanea si svolgono le selezioni per 300 nuove risorse da inserire nel Parco.

L’occasione è unica per chi ama il divertimento, è alla ricerca, anche senza esperienza, di una prima occupazione e vuole coniugare il lavoro con la passione per i parchi a tema.

Cinecittà World, attrattore turistico della città di Roma che conta oltre mille collaboratori, è il Parco italiano con la crescita più rapida: in soli pochi anni è diventato il primo Parco divertimenti di Roma e il quarto più visitato in Italia con 40 attrazioni, 7 aree a tema (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, il Regno del Ghiaccio, Aqua World), 6 spettacoli live al giorno e oltre 100 eventi in calendario.

Per rendere indimenticabili le giornate delle migliaia di ospiti che scelgono Cinecittà World per passare delle ore all’insegna dello svago e dell’allegria, sono aperte le ricerche per questi ruoli: 50 Addetti alla Ristorazione (Cuochi, Aiuto Cuochi, Banchisti/Cassieri, Camerieri), 50 Addetti alle Attrazioni30 artisti per il Cast Artistico (attori, cantanti, ballerini, animatori), 20 Steward (Addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza), 20 Addetti alle Pulizie10 Addetti alle Vendite (commessi negozi), 5 Addetti alla Biglietteria5 Tutor percorsi didattici, 5 Addetti al telemarketing/customer care5 Manutentori (Meccatronico, Elettricista, Manovale).

L’offerta di lavoro è rivolta a tutti: per partecipare alle selezioni non vi sono limiti di età. I requisiti essenziali sono attitudine, entusiasmo, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei periodi tipici di vacanza, oltre a un sorriso da oscar da regalare agli ospiti del Parco.

Per partecipare alle selezioni inviare il proprio cv nella sezione “Lavora con noi” del sito www.cinecittaworld.it entro il 28 febbraio.

I candidati riceveranno via mail l’invito per l’ingresso gratuito al parco il 18 marzo, giornata in cui si potrà sostenere un colloquio conoscitivo con l’ufficio risorse umane e trascorrere il resto del tempo a Cinecittà World, divertendosi sulle attrazioni, assistendo agli show, osservando e toccando con mano l’organizzazione complessa di una giornata al parco, le professionalità coinvolte e il suo dietro le quinte.

Informazioni pratiche Cinecittà World:

Cinecittà World e Roma World sono a Roma, Via Irina Alberti SNC (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti.

Cinecittà World – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *