Aperta la vendita dei biglietti per Halloween Horror Nights

Sono già in vendita i biglietti per Halloween Horror Nights agli Universal Studios di Hollywood, l’evento di Halloween più estremo e intenso della California meridionale. Le date di “Halloween Horror Nights” di quest’anno sono: il 14, 15, 20, 21, 22, 27, 28, 29 e 30 settembre; 4, 5, 6, 7, 11, 12, 13, 14, 18, 19, 20, 21, 25, 26, 27, 28 e 31 ottobre; e 1, 2 e 3 novembre 2018.

I biglietti possono essere acquistati su HalloweenHorrorNights.com . L’acquisto anticipato è consigliato in quanto i biglietti per le serate degli eventi si esauriranno presto, compreso l’esclusivo tour RIP e i vari biglietti combinati.

Tour & Biglietti 

Di seguito sono riportate le varie opzioni di acquisto:

All-new R.I.P. Tour (per gruppi di massimo 12 persone)

Tour con esperienze esclusive con guida VIP, trasporto valigia, parcheggiatore, cena gourmet a buffet e bevande oltre a privilegi illimitati Universal Express per i labirinti e le attrazioni.

After 2 p.m. Day/Night Combo

Un biglietto combinato per scoprire il aprco anche nelle ore diurne (dalle 14 in poi).

Multi-Night Passes

Pass Multi-Night con differenti numero di ingressi notturni.

Universal Express™

Il pass Universal Express consente agli ospiti di godere l’accesso espresso (una volta) ai labirinti, alle attrazioni, all’esperienza del Tram Terror e alla nuova esibizione hip hop di Jabbawockeez.

Line Up

Di seguito è riportato un elenco parziale dei labirinti tematici che verranno ricreati e degli spettacoli. A breve altre novità.

· “Stranger Things“, basato sulla serie televisiva acclamata dalla critica di Netflix

· “The First Purge“, basato sul thriller di grande successo di Universal Picture

· “Trick ‘r Treat“, basato sul classico cult di Halloween diretto da Michael Dougherty

· “The Walking Dead“, attrazione permanente di Universal Studios Hollywood ispirata alla serie televisiva da record di AMC

· La squadra di danza hip hop vincitrice del premio Jabbawockeez ritorna a grande richiesta con una nuovissima performance ad alta energia creata esclusivamente per “Halloween Horror Nights”

· Terror Tram con il ritorno del pagliaccio serial killer, Hollywood Harry

Per aggiornamenti eccitanti e contenuti esclusivi su “Halloween Horror Nights”, visita Hollywood. HalloweenHorrorNights.com , oppure Halloween Horror Nights – Hollywood su Facebook; segui @HorrorNights #UniversalHHN su Instagram, Twitter e Snapchat; e guarda il terrore delle Halloween Horror Nights prendere vita su YouTube.

Aperta la vendita dei biglietti per Halloween Horror Nights

Aperta la vendita dei biglietti per Halloween Horror Nights

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *