Record di presenze ad Halloween nei parchi divertimento italiani

Come si presumeva, le migliori mete e luoghi dove festeggiare Halloween in Italia sono stati i parchi divertimento. La conferma è arrivata dai numeri, anzi dal record di presenze segnato da molti parchi divertimento italiani.

Complice anche il bel tempo, accompagnato da giornate mite se non calde, in particolare nelle regioni del centro sud Italia, i parchi tematici italiani sono stati letteralmente invasi da visitatori di tutte le età nel lungo ponte festivo di Halloween.

Tantissima gente in maschera e con costumi a tema, ma anche senza, famiglie con bambini, coppie e gruppi di ragazzi hanno varcato i cancelli d’ingresso dei parchi con tanta voglia di divertirsi e festeggiare questa suggestiva festa che incanta e diverte grandi e piccoli.

Per adesso le notizie dai parchi nostrani sono sicuramente confortanti, tutti i parchi hanno segnato il pienone. In particolare, va segnalato il record di presenze di Gardaland che per 4 giorni consecutivi (29, 30, 31 Ottobre e 1° Novembre) ha fatto il tutto esaurito, ma anche di MagicLand, Cinecittà World, Leolandia e Mirabilandia che hanno visto un gran successo di pubblico.

Grandi risultati anche Movieland Park, Fasanolandia (ZooSafari), Italia in Miniatura, Luneur Park, Acquario di Genova e Zoomarine, dove si sono svolte feste ed eventi speciali a tema per rendere ancora più magica una delle feste più divertenti dell’anno.

Complimenti a tutti i parchi divertimento italiani che sono stati capaci di rendere questa festa ancora più bella e divertente, per la gioia di grandi e piccoli.

Record di presenze ad Halloween nei parchi divertimento
Record di presenze ad Halloween nei parchi divertimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *