Miragica e Fasanolandia per una divertente festa di Halloween in Puglia

Saranno sicuramente i 2 parchi divertimenti pugliesi, Miragica e Fasanolandia, il parco divertimenti dello ZooSafari, le mete principali dove festeggiare Halloween in Puglia. Come non solo in Italia, ma un po in tutta Europa e Mondo, i parchi divertimento e specialmente i parchi a tema stanno affermandosi sempre piu come mete leader per i festeggiamenti della festa piu tenebrosa dell’anno.

Per l’edizione 2018 di Halloween i 2 parchi pugliesi hanno i serbo per i loro ospiti tante sorprese, nuovi spettacoli e un lungo ponte di Ognissanti che vedrà nella giornate del 31 Ottobre l’apice del festeggiamenti con degli speciali Halloween Party.

A Miragica tra le tante sorprese un Cinema 4D con Horror Party, una horror house che metterà a dura prova gli amanti delle spaventose case del terrore. Ed ad accogliere tutti alcuni dei personaggi piu famosi dei film horror come Freddy Krueger, Jason, Michael Myers e Lilith.

Mentre il parco divertimenti Fasanolandia dello ZooSafari con delle suggestive scenografie ricreerà le situazioni dei piu famosi film horror come L’Esorcista, Jason, Nightmare, La Sposa Cadavere e tanti altri. Tutto comunque sempre in forma ironica per il divertimento di tutti coppie, amici, famiglie e specialmente per i bambini.

Appuntamento per il penultimo weekend di Ottobre, per il lungo ponte di Ognissanti e con la giornata speciale il 31 Ottobre a Miragica e a Fasanolandia per un Halloween 2018 da non dimenticare.

Maggiori informazioni sui siti ufficiali dei parchi:

MIRAGICA

FASANOLANDIA (ZOOSAFARI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *