Mirabilandia il miglior parco tematizzato per Halloween in Italia

Mirabilandia ad Halloween si accende di magico e si fa in due, per l’edizione del 2014 per accontentare grandi e piccoli ci sarà un atmosfera più soft durante il giorno adatta a tutta la famiglia, ma al calar del sole l’atmosfera cambierà radicalmente. 150 spaventosi zombie si impadroniranno di Mirabilandia a caccia di vittime, come nei classici film horror.


Il parco sarà aperto tutti i weekend di Ottobre con gran finale nel weekend e ponte di Halloween, per festeggiare la Notte delle Streghe del 31 ottobre con il più grande Festival Horror d’Italia. Tutti i Sabati ed eccezionalmente anche Venerdì 31 Ottobre il parco resterà aperto dalle ore 10:00 fino alle ore 22:00, mentre i restanti giorni l’orario di apertura sarà dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Il prezzo d’ingresso è di 34 euro e da diritto all’ingresso consecutivo di 2 giorni, inoltre nel periodo di Halloween per tutti coloro che entreranno il Sabato e Venerdì 31 Ottobre dopo le ore 18:00 prezzo speciale di soli 14,90 euro.

Mirabilandia si afferma sempre più come il parco divertimenti italiano più tematizzato per Halloween e per l’edizione 2014 oltre alla Terror House “Phobia” ci saranno ben 3 tunnel dell’orrore: “Cannibal Voodoo”, “Grindhouse Hotel” ed infine la novità del 2014, il nuovo tunnel “Mortal Circus”.


Mirabilandia il miglior parco tematizzato per Halloween in Italia

Mirabilandia il miglior parco tematizzato per Halloween in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *