Le Halloween Horror Nights agli Universal Studios Hollywood diventano ancora piu terrificanti

Se le “Notti Horror” di Halloween all’Universal Studios Hollywood non sono state fino ad ora abbastanza spaventose, allora sicuramente lo saranno ancora di piu quando Eli Roth avrà finito con il suo progetto. Il guru dell’orrore sta collaborando con la Crypt TV per creare un nuovo Terror Tram Experience nelle notti di Halloween di quest’anno. Il Tram del Terrore di Roth presenterà agli ospiti un clown omicida conosciuto come “Hollywood Harry”.

Una volta una celebrità amata, ma la natura corrotta del pagliaccio trasforma la sua immagine amabile in quella di un serial killer a sangue freddo. Roth ha parlato di essere stato molto felice per essere stato invitato di nuovo per le Halloween Horror Nights, come anni fa quando fu chiamato per lo stesso evento per la regia del suo acclamato film Hostel. “Sono entusiasta di far parte di nuovo del Halloween Horror Nights” ha detto. “Abbiamo voluto realizzare completamente una storia originale che mettesse insieme le nostre paure più assolute, le nostre idee più inquietanti”. Il team di Halloween Horror Nights è il migliore del settore.

La loro produzione e l’esecuzione non ha paragoni e so che questa esperienza, il Terror Tram, sarà oltre tutte le aspettative, e perseguiterà gli ospiti per il resto della loro vita. Halloween Horror Nights è un’evento imperdibile per ogni fan dei film horror. Secondo John Murdy, il direttore creativo di Universal Studios, l’obiettivo delle Halloween Horror Nights è quello di creare la più intensa, la più memorabile e più terrificante delle esperienze per i visitatori del parco. E non esiste un partner migliore di Eli Roth per fornire una sensazione di orrore così reale.




Le Halloween Horror Nights agli Universal Studios Hollywood diventano ancora piu terrificanti

Le Halloween Horror Nights agli Universal Studios Hollywood diventano ancora piu terrificanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *