Hogwarts After Dark, l’evento di Halloween 2018 ai Warner Bros. Studio Tour London

Tre serate speciali per festeggiare Halloween 2018 ai Warner Bros. Studio Tour London. Gli eventi “Hogwarts After Dark”, invitano ancora una volta coraggiose streghe e maghi a godersi la magica serata di Halloween sul set della Sala Grande di Hogwarts  nelle serate del 26, 27 e 28 Ottobre.

Gli ospiti che parteciperanno a ‘Hogwarts After Dark’ inizieranno la loro magica serata con cocktail e tartine, prima di salire sul tappeto rosso ed attraversa le magiche porte della scuola nella Sala Grande, che sarà completamente trasformata per Halloween.

La grande sala sarà decorata con oltre 100 zucche galleggianti, come si vede sullo schermo di Harry Potter e La Pietra Filosofale, mentre i lunghi tavoli saranno addobbati a festa con mele rosse di Halloween, zucche e calderoni di lecca lecca.

Dopo aver visitato il set attuale di Great Hall, utilizzato per le riprese, gli ospiti gusteranno una deliziosa cena di due portate e drink circondati da oggetti di scena e costumi originali. Il dessert sarà servito nella Foresta Proibita, in compagnia di creature magiche come Fierobecco, l’ippogrifo e Aragog.

Per tutta la serata, i Mangiamorte vagheranno per il Tour vestiti nei loro originali costumi della serie cinematografica. Questo permetterà agli ospiti di vedere da vicino i dettagli intricati degli abiti ricamati a mano e delle maschere dipinte.

Dopo cena, gli ospiti saranno invitati ad esplorare lo Studio Tour, ammirando set come la sala comune Grifondoro e la cucina Weasley a The Burrow, prima di incontrare i membri del Dipartimento Prop Making che sveleranno i segreti del cinema dietro il soffitto pieno di zucche incantate.

Durante la serata si avrà la possibilità di imparare le mosse della bacchetta ed assistere ad un duello dal vivo con i Mangiamorte. Un bicchiere rinfrescante di Burrobirra sarà offerto nel caffè del backlot.

Gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare una oscura Diagon Alley, con sottofondo una musica  inquietante, mentre il set della via dello shopping dei maghi sarà pattugliato dai Mangiamorte.

La serata si concluderà con l’opportunità di ritirare un souvenir gratuito

Guida

Gli eventi “Hogwarts After Dark” dello Studio Tour si svolgeranno il 26, 27 e 28 ottobre
dalle 19:30 fino a mezzanotte e sono aperti solo agli over 18.

Gli ospiti saranno seduti a tavoli di 10 o 12 posti, ed i biglietti avranno un prezzo di £ 240 per persona.

Le prenotazioni e la vendita dei biglietti inizierà alle ore 10:00 di martedì 28 agosto

I biglietti si potranno acquistare sul sito:

www.wbstudiotour.co.uk

I biglietti includono:

  • drink di benvenuto e stuzzichini all’arrivo
  • accesso esclusivo allo Studio Tour dopo il classico orario di apertura
  • una cena di due portate nell’iconica Great Hall con bevande (sono disponibili alternative dietetiche speciali)
  • una selezione di ciotole da dessert servite nella Foresta Proibita
  • un assaggio di Burrobirra nel caffè del backlot
  • dimostrazioni di fabbricazione della zucca da parte del dipartimento Prop Making
  • una Wand Choreography interattiva con Paul Harris
  • fotografia di ricordo con schermo verde e guida ricordo in edizione Forbidden Forest

Sarà disponibile un guardaroba gratuito per tutta la serata. Inoltre in omaggio il servizio di bus navette per partecipare all’evento. La partenza è alle ore 18:50 da Watford Junction. Il servizio verrà effettuato anche per il ritorno.

Hogwarts After Dark, l'evento di Halloween 2018 ai Warner Bros. Studio Tour London

Hogwarts After Dark, l’evento di Halloween 2018 ai Warner Bros. Studio Tour Lond

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *