Dal 1 ottobre al 5 novembre, Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema, e Roma World, il parco a tema dell’antica Roma, si vestono di arancione per l’Halloween più lungo d’Italia. Dopo i successi di Cinecittà World per i festeggiamenti di Halloween degli anni precedenti anche Roma World festeggia il suo primo Halloween

Il Parco a tema dedicato all’Antica Roma permette di vivere una giornata da antico romano con spettacoli dei gladiatori, accampamenti dei legionari, playground all’aperto, boschi incantati e attività speciali come il tiro con l’arco e spettacoli di falconeria, il tutto condito da un buon pranzo in stile romano nella Taberna per degustare i piatti tipici dell’Antica Roma.

Per tutto il mese di ottobre, fino al 5 novembre il parco sarà allestito con centinaia zucche colorate e balle di fieno, tra natura, animali e la magica atmosfera dell’autunno.

Gli ospiti potranno partecipare a tanti divertenti laboratori di intaglio e decorazione delle zucche. Gli ospiti che parteciperanno potranno scegliere la propria zucca, intagliarla e personalizzarla per poi portarla a casa e godersi la festa anche fuori dal parco.

Il parco si trova a Castel Romano – Roma ed è aperto dalle ore 11:00 alle ore 18:00.

Per maggiori informazioni su orari, prezzi biglietti ed altro visita il sito ufficiale: www.romaworld.com

Comunicato Ufficio Stampa Cinecittà World

Halloween a Roma World e Cinecittà World, il più lungo d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *