Per il mese di Ottobre e la festa di Halloween a Minitalia Leolandia vi aspettano alcune novità, tra cui dei nuovi inquilini molto speciali, i Puffi. La festa più tenebrosa dell’anno sta arrivando e a Minitalia Leolandia è tutto pronto per festeggiare Halloween, una delle feste più attese da tutti i bambini ma anche dai grandi. Cowboy Town, l’area principale del parco sara tematizzata e per l’occasione si trasformerà in Halloween Town, allestita con migliaia di zucche e una scenografia speciale a tema. Ospiti del parco per tutto il periodo di Halloween saranno i puffi che troveranno ospitalità nelle fedelissime riproduzioni dei monumenti della Minitalia e saranno a disposizione di tutti i bambini per delle foto dal vivo.
Ecco svelate alcune delle novità del 6° Halloween di Minitalia Leolandia:
– Una zucca gigantesca di 17 metri di diametro per dare il benvenuto a tutti all’ingresso del parco.
– Un albero unico al mondo dove sono nate e cresciute ben 40 zucche.
– Un gigantesco ragno tessitore di 3 metri all’ingresso di Halloween Town su una maxi ragnatela per dominare tutta Leolandia.
– Per dare ancora più atmosfera al parco per Halloween, Leolandia è stata addobbata con tre tonnellate di zucche vere, centinaia di girasoli, streghe birichine e fantasmi pasticcioni.
– Per rendere ancora più magica l’atmosfera, tante streghette alle prese con pozioni magiche e tanti puffi che invaderanno tutto il parco .
Il parco divertimenti Minitalia Leolandia aprirà tutti i weekend di ottobre e nelle festività di Halloween, e all’uscita del parco a tutti i bambini verrà regalato un gadget puffoso da portare con sè a casa per ricordare una giornata davvero indimenticabile.
Minitalia Leolandia il parco divertimenti della Lombardia