Halloween 2018 al Parc Astérix di Parigi in Francia

Una delle migliori mete dove festeggiare Halloween 2018 in Europa è sicuramente il Parc Asterix. Situato vicino Parigi, permette di unire la visita ad una delle città piu belle e romantiche del mondo ad una giornata di divertimento e di forti emozioni.

Si perché il Parc Asterix oltre ad essere uno dei principali e piu amati parchi divertimento d’Europa, come tutti i grandi parchi per il periodo di Halloween si “vestirà” a tema. Quest’anno a partire dal 6 Ottobre fino al 4 Novembre 2018 le vie principali del parco verranno invase da fantasmi, streghe e spiriti maligni, con scenografie ed allestimenti a tema.

Ci sarà divertimento per tutti, dalle famiglie con i bambini, ai gruppi di amici e coppie che potranno vivere a pieno la magica e fantastica atmosfera che regala il periodo di Halloween. Ci saranno anche nuove attrazioni e spettacoli che renderanno ancora piu avvincente il parco francese.

Date eventi ed orari apertura

Il periodo dei festeggiamenti andrà dal 6 Ottobre fino al 4 Novembre, con chiusura dal 8 al 12 ottobre e dal 15 al 19 ottobre. Gli orari di apertura saranno dalle 10:00 del mattino alle ore 18:00.

Il parco farà 4 aperture straordinarie nei giorni 13, 20, 27 e 30  ottobre nelle quali rimarrà aperto dalle ore 10:00 del mattino fino alle ore 22:00 della sera per farvi sentire un brivido ancora più prolungato nel buio inquietante tra attrazioni, suoni e luci magiche.

Inoltre ci saranno 4 aperture notturne nelle giornate del 31 ottobre e 1, 2 e 3 novembre. In queste giornate il parco sarà aperto dalle ore 9:00 del mattino alle ore 18:00 e per l’evento serale dalle ore 19:00 alle ore 01:00 della notte.

Prezzi biglietti

Il biglietto giornaliero ha un costo di 49 euro per gli adulti (da 12 anni in su) e 41 euro per i bambini da 3 a 11 anni, e permette l’ingresso anche nelle giornate prolungate.

Il biglietto per le aperture speciali notturne del 31 ottobre e 1, 2 e 3 novembre ha un costo di 39 euro per adulti e bambini.

Per i bambini da 0 a 2 anni l’ingresso è gratuito.

Se si arriva in auto è disponibile un ampio parcheggio auto. Il costo è di 12 euro per auto.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del parco: www.parcasterix.fr

Halloween 2018 al Parc Astérix di Parigi in Francia

Halloween 2018 al Parc Astérix di Parigi in Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *