Se c’è qualcosa di strano. Se c’è qualcosa di bizzarro… Un antico artefatto scatena una forza malvagia che minaccia di distruggere il mondo nelle nuove case infestate, ispirate all’ultimo film di Sony Pictures, “Ghostbusters: Frozen Empire”, che debutterà agli Halloween Horror Nights degli Universal Studios di Orlando venerdì 30 agosto e degli Universal Studios di Hollywood giovedì 5 settembre.

Le nuove case infestate “Ghostbusters: Frozen Empire” agli Universal Studios Hollywood e Universal Orlando Resort portano in vita l’ultimo capitolo del franchise globale di Ghostbusters, con fantasmi iconici, creature e personaggi della serie classica in autentiche case infestate che catturano l’orrore e l’umorismo per cui i film sono famosi. “Ghostbusters: Frozen Empire” trasporterà i fan a New York, dove la famiglia Spengler si unisce ai Ghostbusters originali, ora a capo di un laboratorio di ricerca segreto. Con la scoperta di un vecchio reperto che ha liberato lo spirito vendicativo di Garraka, che minaccia di congelare tutti a morte, i nuovi e vecchi Ghostbusters devono unire le forze per proteggere la loro città e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

I visitatori delle case infestate si troveranno in un mondo sinistro, dalla libreria di Ray’s Occult Books al nuovo laboratorio high-tech dei Ghostbusters e al sistema fognario di New York. I fan affronteranno questo viaggio terrificante insieme ai Ghostbusters, incontrando fantasmi iconici e villain nefasti che cercano vendetta, cercando di sfuggire a un esercito di creature spaventose. Navigando attraverso condizioni gelide e spaventose, i Ghostbusters dovranno usare la loro intelligenza e umorismo per difendere la città da un terrore troppo freddo per essere vero.

Biglietti e pacchetti vacanza speciali per Halloween Horror Nights di Universal Orlando sono già in vendita, inclusi biglietti singoli, Express Pass, il premium R.I.P. Tour che offre accesso prioritario alle case infestate, e il Behind the Screams: Unmasking the Horror Tour, che offre uno sguardo dietro le quinte su come vengono realizzati gli spaventi con un tour diurno. Sono disponibili anche i biglietti per la prima Premium Scream Night degli Universal Orlando giovedì 29 agosto, un evento a capacità limitata. Maggiori informazioni sulle offerte attuali sono disponibili su Universal Orlando Halloween.

Per chi vuole approfondire il terrore delle Halloween Horror Nights, visita il Discover Universal Blog, che rivela dettagli sulle due case infestate originali – “Monstruos 2: The Nightmare of Latin America” e “Dead Exposure: Death Valley” – agli Universal Studios Hollywood. Nuovi aggiornamenti saranno pubblicati regolarmente per gli eventi sia agli Universal Orlando Resort che agli Universal Studios Hollywood.

I fan possono acquistare ora il merchandise delle Halloween Horror Nights, con una nuova collezione disponibile, presso Universal Orlando Resort, Universal Studios Hollywood e online su shop.universalorlando.com. I nuovi articoli includono una maglietta e un cappello per la casa infestata “Ghostbusters: Frozen Empire”.

Dettagli aggiuntivi, incluse nuove case infestate in arrivo agli Universal Studios Hollywood e Universal Orlando Resort, saranno presto rivelati. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti per l’evento degli Universal Studios Hollywood, visita Universal Studios Hollywood Halloween. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti per l’evento di Universal Orlando, visita Universal Orlando Halloween.

Il film “Ghostbusters: Frozen Empire” di Sony Pictures è diretto da Gil Kenan e scritto da Kenan & Jason Reitman, basato sul film del 1984 “Ghostbusters,” di Ivan Reitman, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *