Gran finale per gli ultimi Halloween Horror Nights degli Universal Studios Hollywood

Per la prima volta, gli Universal Studios Hollywood a Los Angeles offrono agli ospiti un’esperienza con “luci accese” del nuovissimo labirinto ” Stranger Things ” durante il giorno, fornendo un’autentica retrospettiva di come le scene di Upside Down prende vita a “Halloween Horror Nights”.

Questo sarà possibile da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre. Il tour autoguidato dei set cinematografici presenti nel labirinto “Stranger Things” è incluso il prezzo nel biglietto d’ingresso giornaliero al parco a tema.

Le “Halloween Horror Nights” si svolgeranno fino a domenica 4 novembre. E’ stata aggiunta un’altra notte terrificante, per la grande richiesta del pubblico.

Lavorando in modo collaborativo con Netflix, insieme ai creatori e ai produttori esecutivi della serie, il labirinto è una rappresentazione autentica di “Stranger Things”, progettato per trasportare gli ospiti in scenografie e storie create ad arte nella prima stagione.

Dal minaccioso Hawkins National Laboratory, sotto il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, alla casa Byers adornata da una strana esibizione di lampeggianti luci natalizie agli inquietanti boschi di Upside Down. Gli ospiti scopriranno come il nuovo agghiacciante labirinto offre sorprendenti colpi di scena e svolte inaspettate dietro ogni angolo, alla luce del giorno.

Ogni notte a “Halloween Horror Nights”, si creerà l’universo parallelo, denominato Upside Down, che terrorizzava la piccola città di Hawkins in Indiana di “Stranger Things”. Porte cigolanti e predatori Demogorgon a caccia di ospiti inconsapevoli.

“Halloween Horror Nights” degli Universal Studios è l’ultimo evento di Halloween. Per più di 25 anni, ospiti da tutto il mondo hanno visitato “Halloween Horror Nights” per diventare vittime all’interno del loro film horror. Vari labirinti di qualità cinematografica basati su spettacoli televisivi dell’orrore, film e storie vere hanno preso “vita”, stagione dopo stagione, mentre le strade del parco in ogni evento si trasformavano in zone tematiche spaventose con attori minacciosi che uscivano da ogni angolo oscurato.

Per la prima volta in assoluto, Universal Studios Hollywood , Universal Orlando Resort e Universal Studios Singapore collaborano con Netflix per dare vita a “Stranger Things”, gli eventi legati ad “Halloween Horror Nights” di quest’anno.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti per “Halloween Horror Nights”, visita

www.HalloweenHorrorNights.com .

"Stranger Things" prende vita negli Halloween Horror Nights degli Universal Studios

“Stranger Things” prende vita negli Halloween Horror Nights degli Universal Studios

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *