L’appuntamento con gli eventi più spettrali e divertenti, quest’anno, è ad Acquaworld!

L’unico Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia ospita una serie di iniziative dedicate a grandi e piccini.

  • 21 ottobre: Halloween con Lucilla

Per i più piccini, l’appuntamento è fissato per il prossimo 21 Ottobre. A partire dalle ore 16:00, farà il suo ingresso al Parco per l’unica data lombarda, Lucilla, la beniamina dei piccoli che, direttamente dal sole, ha già conquistato con le sue irresistibili canzoni non solo i bambini, ma anche genitori e nonni. 

  • 28, 29, 31 ottobre: Caccia agli Zombie

Siete pronti a vivere una giornata indimenticabile tra acqua e terrore? Il 28, 29 e 31 ottobre, nessun posto di Acquaworld sarà al sicuro. Il nostro Parco, infatti, sarà invaso da zombie e altre creature mostruose che si nasconderanno negli abissi della vasca onde e tra le attrazioni del Parco. Grida, risa e tanto divertimento ti aspettano!

  • 31 ottobre: Halloween Schiuma Party

Il 31 Ottobre, a partire dalle 21:00, non ci sarà più scampo per nessuno! Le tenebre caleranno nel parco e una pioggia di schiuma rosso sangue inonderà la dancehall per una serata con Dj Set a ritmo delle hit del momento.  Sei pronto per ballare e scatenarti fino a notte fonda allo schiuma party più mostruoso dell’anno? Che ti senta più un vampiro o una magica strega, indossa il costume da bagno più spaventoso che hai e lasciati immergere in un’esperienza da paura!

Ma non è tutto! A partire dal 7 ottobre, il Parco si vestirà di suggestive scenografie, con orde di fantasmi, mostri, scheletri e vampiri e con le immancabili zucche intagliate!

Scivola nel mistero e scopri il mondo stregato e le creature spettrali che ti aspettano al parco!

Cosa aspetti?

Per lo schiuma party, prevendite online a partire da 19,90€, con consumazione inclusa!

Per lo show con Lucilla biglietti online da 29,00€.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.acquaworld.it

31 Ottobre 2023 Halloween ad Acquaworld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *