A Disneyland Paris arriva la magica atmosfera di Halloween

Anche nel parco divertimenti piu famoso d’Europa arriva Halloween. Dal 1° Ottobre al 2 Novembre 2016 a Disneyland Paris si potranno vivere fantastiche esperienze, dal festival colorato per celebrare con gioia la stagione del raccolto, alle sorprese misteriose e inquietanti dedicate alla festa di Halloween. Tutti i personaggi Disney invaderanno le strade di questo fantastico e magico mondo con allegri e coloratissimi costumi. Inoltre tutto il parco verrà tematizzato con la suggestiva e magica atmosfera di Halloween, per un divertimento unico.


L’apice dei festeggiamenti si raggiungerà la sera e notte del 31 Ottobre, con una serata speciale dedicata alla magica e misteriosa atmosfera di Halloween. Un’esperienza unica da condividere con la famiglia o con gli amici dalle 20.30 alle ore 01:00. Tutti i personaggi Disney da quelli buoni come Topolino, Pippo e Paperino a quelli piu cattivi saranno pronti ad accogliere i visitatori con tanti divertenti scherzetti. Saranno tantissime anche le attrazioni aperte durante questa serata e notte speciale. I possessori di biglietti validi per la serata, avranno la possibilità di accedere dalle ore 17:00 al parco.

Insomma per il mese di Ottobre quest’anno c’e una motivazione in piu per visitare Parigi, una delle città piu belle e romantiche del mondo. Il parco è raggiungibile facilmente dal centro della città con la linea metro RER A. Per maggiori informazioni sul parco Disneyland Paris e i festeggiamenti di Halloween visita il sito ufficiale: www.disneylandparis.it

A Disneyland Paris arriva la magica atmosfera di Halloween

A Disneyland Paris arriva la magica atmosfera di Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *