Halloween

Per la festa di Halloween tutti i parchi divertimento iniziano i preparativi già in estate, per poi entrare nel vivo della festa con le giornate a tema horror nei weekend dei mesi di Settembre ed Ottobre. I festeggiamenti raggiungono l’apice il 31 Ottobre con la Notte di Halloween.

Halloween è diventata la principale festa a tema dei parchi divertimento d’Italia, d’Europa e del mondo, grazie a quel mix tenebroso e divertente, è una festa facilmente collocabile in tutti i parchi a tema e non solo.

In quasi tutti i parchi a tema c’è almeno una Haunted House o Casa del Terrore che diventa il centro del divertimento. Non c’è modo migliore di festeggiare Halloween se non andare in un parco divertimenti o a tema, e trovare quell’atmosfera magica o horror che tanto piace ed affascina grandi e piccoli.



In Italia i migliori parchi a tema dove festeggiare Hallowen sono: Gardaland, Mirabilandia, Leolandia, Rainbow Magicland, Cinecitta World, Miragica, Fiabilandia, Italia in Miniatura e Movieland Park. Mentre in Europa ai primi posti ci sono sicuramente Disneyland Paris, Parc Asterix, Europa Park e PortAdvetura. Se invece puntiamo al Top, le migliori location sono i parchi americani con in primis gli Universal Studios di Los Angeles in California ed Orlando in Florida, ed i parchi Disney.

Halloween nei parchi divertimento

Halloween nei parchi divertimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *