Walt Disney Studios Park

Il Walt Disney Studios è un parco incredibile sicuramente da non perdere. Adiacente al parco Disneyland di Parigi, qui potrete trovare tutto ciò che riguarda il mondo del cinema, dell’animazione e della televisione.

Il parco è diviso in quattro aree tematiche:

Front Lot è l’ingresso del parco dove incontrerete: un attrazione, uno Studio Disney, uno studio di produzione dove il visitatore può diventare la star del giorno, tre negozi e un ristorante.

Animation Courtyard – Toon Studio è un area tematica del parco con 5 attrazioni: Animagique (teatro con i momenti leggendari del mondo dell’illusione),  Art of Disney Animation (i migliori trucchi del cinema), tappeti volanti che ti trasportano in un mondo di fantasia, il nuovo Rally Cars Quatre, basato sul film “Cars”, uno spettacolo adatto per  tutte le età e infine “Coaster Crush”, un immersione in un mondo avventuroso con Nemo e Crush.




Backlot è un area del parco con tre attrazioni: Armageddon Special Effects (sopravvivere alla caduta di meteoriti), Motores…Acción (spettacolo con auto da corsa e una villa mediterranea), Rock’n Roller Coaster Starring Aerosmith (un viaggio vertiginoso con 120 altoparlanti che vi condurrà da 0 a 100 km/h in 4 secondi), un negozio e un ristorante servito al tavolo.

Production Courtyard, in questa area sono presenti 3 attrazioni: Cinematique (viaggio interattivo tra i film più famosi), Studio Tram Tour, dietro la magia (per trovare costumi, accessori e veicoli dai film, tra cui Catastrofe Canyon) e Televisión Production Tour (studi televisivi Disney), un ristorante con servizio al banco.




Booking.com

Walt Disney Studios Park

Walt Disney Studios Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *