Gatorland

Gatorland è un parco a tema e riserva naturale con una superficie di oltre 100 ettari, che unisce il fascino antico della Florida con nuove interessanti mostre e intrattenimento. Il parco aperto come un’attrazione sul bordo della strada nel 1949, oggi offre divertimento per tutta la famiglia a prezzi accessibili con migliaia di alligatori e coccodrilli.

Nel parco Gatorland si puo ammirare anche uno zoo, fare passeggiate nella natura, seguire programmi educativi della fauna selvatica, divertirsi nel Gator Gully Splash Park, e molto altro ancora, tra cui la possibilità di assistere a vari spettacoli come il Gator Jumparoo, il Gator Wrestling e l’Upclose Encounters.




Il Gator Jumparoo è un emozionante spettacolo con alcuni dei più grandi alligatori del mondo fatti uscire dall’acqua per recuperare il cibo dalle mani degli istruttori. Durante lo spettacolo vengono fornite informazioni su alligatori e coccodrilli, e sui loro poteri impressionanti.

Gator Wrestling è uno spettacolo unico di wrestling fatto con un alligatore nell’ombreggiato stadio di Gatorland da 800 posti. Dopo varie acrobazie e prove di coraggio, l’alligatore viene rotolato e fatto addormentare a pancia in aria per poi essere svegliato.

Nello spettacolo Up close Encounters non si sa mai che tipo di animale verrà introdotto. Si arriva a incontrare creature affascinanti da tutto il mondo e tutta la fauna selvatica della Florida, tra cui alcuni dei serpenti più pericolosi del mondo.

Gatorland resta dopo piu di mezzo secolo uno dei parchi e delle attrazioni principali della Florida, una delle mete preferite dai turisti in vacanza nello stato del sole.


Booking.com

Ingresso del parco Gatorland ad Orlando in Florida

Ingresso del parco Gatorland ad Orlando in Florida

Commenti chiusi