Gatorland è un parco a tema e riserva naturale con una superficie di oltre 100 ettari, che unisce il fascino antico della Florida con nuove interessanti mostre e intrattenimento. Il parco aperto come un’attrazione sul bordo della strada nel 1949, oggi offre divertimento per tutta la famiglia a prezzi accessibili con migliaia di alligatori e coccodrilli.
Nel parco Gatorland si puo ammirare anche uno zoo, fare passeggiate nella natura, seguire programmi educativi della fauna selvatica, divertirsi nel Gator Gully Splash Park, e molto altro ancora, tra cui la possibilità di assistere a vari spettacoli come il Gator Jumparoo, il Gator Wrestling e l’Upclose Encounters.
Il Gator Jumparoo è un emozionante spettacolo con alcuni dei più grandi alligatori del mondo fatti uscire dall’acqua per recuperare il cibo dalle mani degli istruttori. Durante lo spettacolo vengono fornite informazioni su alligatori e coccodrilli, e sui loro poteri impressionanti.
Gator Wrestling è uno spettacolo unico di wrestling fatto con un alligatore nell’ombreggiato stadio di Gatorland da 800 posti. Dopo varie acrobazie e prove di coraggio, l’alligatore viene rotolato e fatto addormentare a pancia in aria per poi essere svegliato.
Nello spettacolo Up close Encounters non si sa mai che tipo di animale verrà introdotto. Si arriva a incontrare creature affascinanti da tutto il mondo e tutta la fauna selvatica della Florida, tra cui alcuni dei serpenti più pericolosi del mondo.
Gatorland resta dopo piu di mezzo secolo uno dei parchi e delle attrazioni principali della Florida, una delle mete preferite dai turisti in vacanza nello stato del sole.
Booking.com

Ingresso del parco Gatorland ad Orlando in Florida