Gli Universal Studios di Hollywood celebrano il nuovo anno lunare, l’Anno del maiale

Il parco a tema cinematografico Universal Studios Hollywood inaugura l’Anno del maiale, il nuovo anno lunare, con tanti programmi ed eventi a tema, e la partecipazione di personaggi come Hello Kitty, Kung Fu della DreamWorks e Megatron dei Transformers.

Questa spettacolare tradizione a tema del nuovo anno lunare si svolgerà all’interno di Universal Plaza, situata nel cuore del parco a tema. Sotto una cortina di lanterne cinesi rosse e di splendidi alberi dei fiori di prugna, i festeggiamenti prenderanno vita mentre gli ospiti scopriranno i 12 segni animali dello zodiaco, accompagnati dai loro simboli.

Il fulcro delle celebrazioni del nuovo anno lunare sarà il Kung Fu Panda Jade Palace Performance Stage della DreamWorks e l’emozionante Dragon Warrior Training Show basato sull’amatissima serie Kung Fu Panda. Il tutto si svolgerà presso il popolare DreamWorks Theater degli Universal Studios di Hollywood, che ospita l’attrazione “Kung Fu Panda “.

Sarà un’esperienza energetica, progettata per coinvolgere gli ospiti di tutte le età, in una dimostrazione interattiva di arti marziali eseguita da Po e dai suoi amici. L’evento coinvolgente includerà inoltre animatori esperti che insegneranno alcune tecniche usate per disegnare “I segreti dei cinque cicloni”.

L’aggiunta di bellezza e di entusiasmo delle celebrazioni del nuovo anno lunare, quest’anno è rappresentata dalle nuove esibizioni culturali di danza tradizionale e di arti marziali.

Le date e gli artisti sono i seguenti:

Dal 9 al 10 febbraio – Hangzhou Performance Groups
Dal 16 al 17 febbraio – Southern Wind Lion Dance
Il 18 febbraio – Wong Tai Sen Lion Dance

L’amatissima icona pop Hello Kitty, creata dal marchio Sanrio, completerà ulteriormente le celebrazioni del Capodanno lunare di quest’anno mentre saluterà in grande stile, indossando il suo fiocco rosso firmato e l’abbigliamento del nuovo anno lunare, appositamente progettato. Hello Kitty sarà disponibile ad incontrare gli ospiti del parco presso il negozio Hello Kitty, situato ad Animation Studio.

In linea con la tradizione del Capodanno lunare degli Universal Studios di Hollywood, ci sarà Megatron, il famoso personaggio dei Transformers alto quasi 4 metri, a salutare gli ospiti all’ingresso dei festeggiamenti e ad interagire con loro.

Ma le sorprese non finiscono qui, il parco divertimento e studio cinematografico di Los Angeles riserverà tante altre novità e sorprese, nonché la sua magica atmosfera e le tante attrazioni che rendono ogni volta la visita un’esperienza unica e indimenticabile.

Gli ospiti potranno continuare le celebrazioni del Capodanno lunare a Universal CityWalk, dove verrà servita una vasta varietà di cibi di ispirazione asiatica.

Possibilità di acquistare l’abbonamento per la stagione 2019 degli Universal Studios Hollywood, per un divertimento tutto l’anno, per soli $ 149, se acquistato online sul sito www.UniversalStudiosHollywood.com

Gli Universal Studios di Hollywood celebrano il nuovo anno lunare, l'Anno del maiale

Gli Universal Studios di Hollywood celebrano il nuovo anno lunare, l’Anno del maiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *